×

Star Trek Online Rise of Discovery da oggi su PlayStation 4 e Xbox One

Star Trek Online Rise of Discovery da oggi su PlayStation 4 e Xbox One

Perfect World Europe  e Cryptic Studios hanno annunciato che Rise of Discovery è ora disponibile per Star Trek Online su PlayStation 4 e Xbox One. Il MMORPG free-to-play continua la sua missione di esplorare l’universo di Star Trek dall’interno pubblicando un nuovo aggiornamento basato sulla popolare serie televisiva di CBS, Star Trek: Discovery.

Rise of Discovery invita i giocatori a unirsi ai ranghi della U.S.S. Buran, comandata dal capitano della Flotta Stellare Gabriel Lorca (doppiato da Jason Isaacs) e il comandante Ellen Landry (doppiata da Rekha Sharma). I capitani potranno giocare due episodi in evidenza incredibilmente toccanti per scoprire cos’è successo a questi personaggi prima che si teletrasportassero a bordo della U.S.S. Discovery nella prima stagione della serie. I giocatori su console scopriranno anche una nuovissima reputazione, potranno comandare navi esclusive che ora scalano con il loro personaggio e, a partire dal 2 luglio, sbloccare ricompense gratuite soltanto per i membri di PlayStation Plus e Xbox Gold.

Per quasi un decennio, Star Trek Online si è espanso con storie incredibili che sono state introdotte nelle incarnazioni più iconiche di questa serie TV, tra cui la Serie Classica, Deep Space Nine, Voyager ed Enterprise. Questa eredità continua con Star Trek: Discovery: il gioco riporta i fan alla primissima stagione della serie per esplorare la relazione tra il capitano Gabriel Lorca e il suo fidato capo della sicurezza, il comandante Ellen Landry. Rise of Discovery teletrasporta i giocatori a bordo della U.S.S. Buran con Lorca e Landry solo un mese prima della Battaglia delle Stelle binarie. I capitani risponderanno a una chiamata di emergenza urgente da parte del vascello della Flotta Stellare dopo un’imboscata da parte delle forze klingon, che stanno cercando uno dei loro. Questo attacco devastante costringe il capitano Lorca a effettuare un atterraggio di emergenza una spoglia luna di ghiaccio sopra il pianeta dei Priori, dove il suo destino si trova nelle mani del comandante Landry e il resto del suo equipaggio.

[amazon_link asins=’B01N0C10I3,8868955830,B01HOIVQ4E’ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3b44efa3-53cb-458a-9f01-224a55b9f9be’]

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati