×

Dragon Quest Builders 2 – Demo Disponibile

Dragon Quest Builders 2 – Demo Disponibile

La demo scaricabile di DRAGON QUEST BUILDERS 2 è ora disponibile gratuitamente su PlayStation Store per tutti i costruttori in erba.

La demo permette di scegliere tra un costruttore e una costruttrice e include due parti del gioco, incluse le aree del Tutorial e dell’Isola del Risveglio. Inoltre, darà ai costruttori un assaggio delle dinamiche di gioco e presenterà la nuova storia e i nuovi personaggi che si preparano a combattere i Figli di Hargon per restituire alla terra il potere della creazione. DRAGON QUEST BUILDERS 2 sarà disponibile dal 12 luglio 2019.

DRAGON QUEST BUILDERS 2 è un’affascinante gioco di ruolo e di costruzione che offre nuovi personaggi, un vasto mondo di gioco, combinazioni di costruzione infinite e una storia avvincente sia per gli appassionati di vecchia data che per i nuovi giocatori! Chi è nuovo può scoprire nel video “World of DRAGON QUEST BUILDERS 2” le dinamiche di costruzione, gli strumenti con cui costruire e raccogliere, i vari luoghi da esplorare in superficie o sott’acqua e i potenti attacchi con cui i costruttori possono sconfiggere le belve mostruose sul campo di battaglia.

[amazon_link asins=’B07P6Y4CYM’ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’44885fb2-5c04-4c36-9c11-00dfb3aae79d’]

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati