×

PES 2020 Demo – Tutte Le Info!

pes 2020 demo

PES 2020 Demo – Tutte Le Info!

PES 2020 Demo ecco tutte le info attualmente da sapere in attesa dell’uscita prevista per martedì 30 luglio. Con l’ufficialità della partnership tra Konami e la Juventus in primis ora abbiamo la lista delle squadre che saranno disponibili nella versione gratuita di eFootball Pro Evolution Soccer 2020 che sarà disponibile per Playstation 4 su Playstation Store, per Xbox One su Xbox Live e per PC su Steam.

PES 2020 Demo – Le Squadre

– Barcellona (Spagna)
– Arsenal (Inghilterra)
– Palmeiras (Brasile)
– Flamengo (Brasile)
– Sao Paulo (Brasile)
– Sport Club Corinthians Paulista (Brasile)
– Vasco da Gama (Brasile)
– Boca Juniors (Argentina)
– River Plate (Argentina)
– Universidad de Chile (Cile)
– Colo-Colo (Cile)
– Manchester United (Inghilterra)
– Bayer Monaco (Germania)
– Juventus (Italia)

PES 2020 Demo – Edit e Online

Nella demo di PES 2020 saranno disponibili da provare sia l’online che l’edit mode, quest’ultimo però soltanto per le versioni Playstation 4 e PC. Quello che verrà creato nell’edit mode della demo potrà essere esportato anche nella versione completa del gioco. La demo Playstation 4 di Pro Evolution Soccer 2020 potrà essere giocata nella modalità online senza bisogno di sottoscrizione a Playstation Plus mentre su Xbox One, senza gold, la demo di eFootball Pro Evolution Soccer 2020 potrà essere giocata esclusivamente offline. Fino ad oggi Konami non ha parlato di coop e quindi si dovrebbero poter giocare soltanto partite contro un altro giocatore umano sia online che offline così come non sarà presente MyClub o la rinnovata Master League.

PES 2020 Demo – Stadi

Attualmente Konami ancora non ha parlato degli stadi presenti nella Demo di PES 2020. Si può ipotizzare che potrebbero esserci tutti o alcuni stadi delle squadre partner come Barcellona, Juventus, Manchester United e Bayern Monaco ma sottolineiamo nuovamente come allo stato delle cose sia soltanto una nostra ipotesi. Speriamo che Konami fornisca qualche info supplementare in più su PES 2020 ben prima del 30 luglio, day one della demo!

Volete vincere PES 2020 con un torneo Playstation 4? Abbiamo buone notizie per voi. C’è un torneo che fa proprio al caso vostro! Tutti i dettagli li potete leggere cliccando qui.

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, della copertina, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze, delle nuove squadre partner che saranno annunciate a luglio e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere quasi in 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

PES 2020 Juve – La Bomba che Cambia Tutto!

[amazon_link asins=’B07VC2VK7F’ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7b115236-1ef2-4560-8a5c-03ebf656f248′]

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

6 commenti

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati