×

Due Giochi Gratis a Ferragosto su Epic Games Store!

Due Giochi Gratis a Ferragosto su Epic Games Store!

Dopo averci regalato GNOG, giovedì prossimo, ovvero Ferragosto, Epic Games Store è pronta a farci un doppio regalo. Due interessantissimi giochi per PC che andiamo subito a scoprire più da vicino.

Mutant Year Zero: Road to Eden

Mutant Year Zero: Road to Eden è un gioco di avventura tattica che combina combattimenti a turni inspirati ai titoli XCOM con esplorazione in tempo reale, storia, stealth e strategia. Sviluppato da un team di cui fanno parte progettisti di Hitman e il co-creatore di PAYDAY, Mutant Year Zero: Road to Eden trasporta il giocatore in una Terra post-umana dove l’umanità è stata sradicata dai cambiamenti climatici, dalla guerra nucleare e dalle pandemie.

La serie Mutant ha ottenuto diversi premi e nomination, fra cui: Best Cartography: 2015 ENnie AwardsBest Game: 2015 ENnie Awards; Best Setting: 2015 ENnie Awards, Best Strategy Game: E3 2018 nominee, Most Engaging: Unreal E3 Awards 2018 winner, Outstanding Original Game: Unreal E3 Awards 2018 nominee.

Hyper Light Drifter

Hyper Light Drifter è un action RPG in 2D ispirato a The Legend of Zelda: A Link to the Past, che usa una grafica in pixel art in maniera simile al videogioco Superbrothers: Sword & Sworcery EP. Il giocatore controlla il Drifter, un personaggio che ha accesso a una tecnologia che è stata a lungo dimenticata dagli abitanti del mondo del gioco e che soffre di una malattia non specificata. Il concept della storia è stato ispirato dalla malattia cardiaca dello sviluppatore Alex Preston[1] ed è stato paragonato da alcuni al film di animazione Laputa – Castello nel cielo

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati