×

DAYMARE 1998 Demo Disponibile

DAYMARE 1998

DAYMARE 1998 Demo Disponibile

DAYMARE 1998 Demo Disponibile su Steam in attesa dell’arrivo del gioco completo il prossimo 17 settembre.

Con una storia recente fortemente caratterizzata dal survival horror “vecchia scuola”, lo scopo di Invader Studios è quello di riportare in vita l’indimenticabile horror degli anni ’90. Ricorderete di certo come il team di Invader Studios sia salito alla ribalta con il suo remake non ufficiale di Resident Evil 2, intitolato “Resident Evil 2 Reborn”; l’accoglienza al progetto fu tanto incredibile da spingere Capcom a organizzare un incontro con loro ad Osaka ed iniziare i lavori sul remake ufficiale di gioco.

Ispirato alle terrificanti esperienze survival horror inaugurate dai capolavori che hanno segnato indelebilmente gli anni ’90, Invader Studios presenta la propria visione del genere, dove le meccaniche moderne si sposano alla perfezione con le atmosfere old school dei titoli più amati di sempre.

DAYMARE: 1998 è un survival horror in terza persona con meccaniche survival hardcore e nemici estremamente difficile da uccidere. Il gioco richiede un approccio strategico sia ai combattimenti che alla risoluzione dei puzzle, mentre la storia, vissuta da tre punti di vista diversi, si rivela essere oscura e profonda. Valuta attentamente la tua prossima mossa, perché le risorse scarseggiano in una situazione come questa. Tutto può accadere quando i tuoi incubi diventano reali…

Sul finire degli anni ’90, la tranquillità di una piccola comunità del Nord-Ovest Americano viene bruscamente interrotta da una spirale di violenza senza precedenti. Grazie al tocco dell’ex designer di Capcom, Satoshi Nakai, le deformazioni fisiche e mentali che ormai abitano la cittadina sono state create per essere le più scioccanti e terrificanti abbiate mai visto.

Ricordiamo che il 17 Settembre, Daymare 1998 sarà disponibile su PC Steam. Successivamente il videogame sarà disponibile anche su Playstation 4 ed Xbox One in una data ancora non specificata.

DAYMARE: 1998 – Meet Sam (Story trailer)

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati