×

Mutant Year Zero e Hyper Light Drifter gratis su Epic Games Store

Mutant Year Zero e Hyper Light Drifter gratis su Epic Games Store

Epic Games Store fino al 22 agosto (associateli al vostro account entro questo giorno per averli GRATIS PER SEMPRE) ci fa un doppio regalo. Due interessantissimi giochi per PC che andiamo subito a scoprire più da vicino.

Mutant Year Zero: Road to Eden

Mutant Year Zero: Road to Eden è un gioco di avventura tattica che combina combattimenti a turni inspirati ai titoli XCOM con esplorazione in tempo reale, storia, stealth e strategia. Sviluppato da un team di cui fanno parte progettisti di Hitman e il co-creatore di PAYDAY, Mutant Year Zero: Road to Eden trasporta il giocatore in una Terra post-umana dove l’umanità è stata sradicata dai cambiamenti climatici, dalla guerra nucleare e dalle pandemie.

La serie Mutant ha ottenuto diversi premi e nomination, fra cui: Best Cartography: 2015 ENnie AwardsBest Game: 2015 ENnie Awards; Best Setting: 2015 ENnie Awards, Best Strategy Game: E3 2018 nominee, Most Engaging: Unreal E3 Awards 2018 winner, Outstanding Original Game: Unreal E3 Awards 2018 nominee.

Hyper Light Drifter

Hyper Light Drifter è un action RPG in 2D ispirato a The Legend of Zelda: A Link to the Past, che usa una grafica in pixel art in maniera simile al videogioco Superbrothers: Sword & Sworcery EP. Il giocatore controlla il Drifter, un personaggio che ha accesso a una tecnologia che è stata a lungo dimenticata dagli abitanti del mondo del gioco e che soffre di una malattia non specificata. Il concept della storia è stato ispirato dalla malattia cardiaca dello sviluppatore Alex Preston[1] ed è stato paragonato da alcuni al film di animazione Laputa – Castello nel cielo

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati