×

Ora disponibili due nuovi gratis su Epic Games Store

Ora disponibili due nuovi gratis su Epic Games Store

Epic Games Store ci sta davvero abituando troppo bene. Anche oggi giovedì 5 settembre sono arrivati due nuovi giochi in regalo e decisamente interessanti. Scopriamo subito quali titoli sono già disponibili gratuitamente.

Abzù
ABZÛ è un’epica avventura sottomarina dove i giocatori potranno esplorare profondità oceaniche meravigliosamente riprodotte. Nei panni del misterioso protagonista i giocatori scopriranno la loro vera connessione con l’oceano nel momento in cui l’ambiente circostante inizierà a svelare i suoi segreti. Un sistema di controllo estremamente fluido permetterà al protagonista di interagire con lussureggianti foreste di alghe, centinaia di pesci e mondi nascosti che aspettano solo di essere scoperti.

The End is Nigh
The End Is Nigh è una vasta avventura a piattaforme in cui il giocatore impersona Ash, uno dei pochi esseri sopravvissuti alla fine del mondo. Segui Ash nel suo viaggio in un futuro di dolore e sofferenze. Senti salire il suo livello di stress mentre lo getti contro orde di creature mutanti simili ad animali e aiutalo a portare a termine la sua epica missione: farsi un amico (partendo da parti dei corpi che incontra lungo la strada).

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati