PES 2020 Mobile Novità Ufficiali da Konami

Ci sono novità molto importanti per PES 2020 Mobile che ha rilasciato direttamente il PES Team dalla pagina ufficiale Facebook. Di seguito la traduzione e ringraziamo Davide Deidda per la segnalazione.

Ciao, fan di PES. Oggi cambieremo marcia per parlare di PES 2020 Mobile, un argomento che è stato richiesto da alcuni di voi in precedenza. Siamo finalmente pronti a condividere alcuni dettagli sul programma di lancio, incluso il lavoro di manutenzione esteso che sarà richiesto per implementare l’aggiornamento.

■ Periodo di manutenzione 14/10/2019 05:00 – 17/10/2019 08:00 (UTC)
Questa sarà una manutenzione estesa, in cui aggiorneremo da PES 2019 a PES 2020. Nota che potrai comunque avviare il gioco durante questo periodo, ma non potrai procedere oltre la finestra del titolo. La manutenzione può anche essere estesa se ritenuto necessario dal team. Non appena la manutenzione sarà terminata, inizieremo il periodo di “pre-apertura” (maggiori dettagli di seguito).

■ Periodo di “pre-apertura”
PES 2020 prevede un periodo di “pre-apertura”, che durerà dal momento in cui la manutenzione estesa termina fino al 24/10/2019 alle 08:00 (UTC).  Durante questo periodo, sarai in grado di accedere alla maggior parte delle funzionalità di PES 2020 utilizzando tutti gli ultimi dati del team. Qualsiasi modifica apportata alla tua squadra durante questo periodo verrà trasferita al gioco una volta avviato il servizio online, quindi sentiti libero di provare la versione aggiornata.

Sopra, è stato menzionato che avresti accesso alla “maggior parte” delle funzionalità di gioco di PES 2020. Sfortunatamente, non sarai in grado di accedere alle seguenti funzionalità:

・Aggiornamenti live
・ Agenti speciali (compresi quelli per i giocatori in primo piano)
・ Box Draws

Queste funzionalità saranno disponibili per l’uso dopo l’avvio completo del servizio online. Si noti inoltre che durante questo periodo è possibile eseguire la manutenzione di emergenza senza preavviso in qualsiasi momento.

■ Ora di inizio del servizio online
Il servizio online per PES 2020 è attualmente previsto per iniziare il 24/10/2019 alle 08:00 (UTC). Questo è tutto ciò che abbiamo per oggi. Assicurati di tenere d’occhio qualsiasi novità, sia in questa pagina che nella pagina Web ufficiale di PES 2020 Mobile. Speriamo che siate entusiasti quanto lo siamo per l’aggiornamento a PES 2020 Mobile

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora della demo di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, della copertina, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze, delle nuove squadre partner che saranno annunciate a luglio e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *