×

Ecco i prossimi 2 giochi GRATIS di Epic Games Store!

Ecco i prossimi 2 giochi GRATIS di Epic Games Store!

Dopo Surviving Mars, giovedì 17 ottobre, Epic Games Store torna a regalare ben 2 giochi ed anche particolarmente interessanti. Vi sveliamo subito di quali giochi stiamo parlando!

Alan Wake: American Nightmare

In questa nuova esperienza autoconclusiva, Alan Wake affronterà l’araldo dell’oscurità, il malvagio Mr. Scratch! Una nuova trama avvincente, orde di nemici raccapriccianti, una grande potenza di fuoco e bellissime ambientazioni in Arizona, combinate con una nuova modalità di gioco divertente e stimolante rendono questa avventura un must per i veterani di Alan Wake e il punto perfetto da cui iniziare per i nuovi giocatori!

Caratteristiche principali:
  • Gioca con la modalità Storia completa: Sarà impossibile non lasciarti coinvolgere emotivamente mentre lotti per fermare il tuo doppio omicida malvagio, riprenderti la tua vita… e cambiare la realtà stessa!
  • Combatti fino all’alba nella modalità Arcade: Nella modalità Arcade ricca di azione, dovrai imparare la meccanica del combattimento con la luce per rimanere in vita fino all’alba e battere i tuoi amici in classifica. Riuscirai a vedere la prossima alba?
  • Affronta l’oscurità: nemici folli e pericolosi ti perseguitano nell’ombra. Liberatene con il potente arsenale di armi a tua disposizione.
Sei Dan Lazarski, un detective neurale d’élite del corpo degli Osservatori, un’unità di polizia finanziata dalle aziende il cui scopo è quello di hackerare e invadere le menti dei sospetti. In questo futuro, qualsiasi cosa pensi, senti o ricordi può essere usata contro di te in tribunale.

Siamo nell’anno 2084. Chi non è stato schiacciato dal Nanofago, probabilmente è morto nella Guerra. I sopravvissuti fanno uso di droghe, realtà virtuale, impianti neurali: qualsiasi cosa per distrarsi dalla nuova realtà. Ma non possono nascondersi da te.

 

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati