PES 2020 Mobile – Konami indaga sui problemi tecnici

Konami conferma che alcuni utenti stanno avendo un problema con PES MOBILE: il gioco va in crash dopo aver installato l’aggiornamento di eFootball PES 2020, che è stato pubblicato oggi (15 ottobre).

E ‘ in corso un’indagine per determinare la causa del problema. Nel frattempo, vi chiediamo di evitare di cancellare o di cercare di reinstallare. Se si elimina il gioco dal tuo dispositivo senza collegare i tuoi dati, non sarai in grado di portare i tuoi progressi da PES 2019 a PES 2020. Ringraziamo Davide Deidda per la segnalazione.

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora della demo di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, della copertina, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze, delle nuove squadre partner che saranno annunciate a luglio e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *