×

Epic Games Store: ecco i 2 giochi in regalo da oggi!

Epic Games Store: ecco i 2 giochi in regalo da oggi!

Ecco altri due giochi in regalo su Epic Games Store da oggi 24 ottobre. Due Titoli interessanti da non perdere. Ve li sveliamo subito!

Layers of Fear: Masterpiece Edition
Layers of Fear: Masterpiece Edition include Layers of Fear e il DLC Inheritance in un unico pacchetto pieno di terrore allo stato puro. In Layers of Fear ti immergerai nelle profondità della mente di un pittore folle e ne scoprirai tutti i segreti. Layers of Fear: Inheritance espande la trama di Layers of Fear e racconta la storia della figlia del pittore, che torna nella casa dov’è cresciuta per affrontare il suo passato.

Q.U.B.E.2
Q.U.B.E. 2 è il sequel del famoso puzzle game in prima persona Q.U.B.E. Nei panni dell’archeologa in difficoltà Amelia Cross, dovrai risolvere gli enigmi di questo misterioso mondo e trovare il modo per tornare a casa. Vesti i panni di Amelia Cross, un’archeologa in difficoltà che si è misteriosamente risvegliata tra le rovine devastate dalla sabbia in un antico paesaggio alieno. Insieme all’aiuto dalla distanza di un altro sopravvissuto, dovrai risolvere gli enigmi di questo mondo dimenticato per tornare a casa.

Caratteristiche principali:
Supera undici aree piene di enigmi e risolvi oltre 80 rompicapi singoli
Esplora diversi ambienti che espandono il mondo di Q.U.B.E.
Vivi un’avventura tutta nuova con personaggi mai visti
Interagisci con meccaniche di gioco nuove e migliorate
Colonna sonora originale composta da David Housden, nominato per i premi BAFTA
Supporto per daltonici, con i simboli che definiscono ogni colore

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati