Epic Games Store: i Due Giochi in Regalo il 7 Novembre

Dopo i regali per Halloween, Epic Games Store ha già svelato i prossimi 2 giochi in omaggio dal prossimo 7 novembre. Scopriamoli insieme.

RUINER
RUINER è un brutale sparatutto d’azione ambientato nell’anno 2091 nella cyber metropoli di Rengkok Uno psicopatico si scaglia contro un sistema corrotto per scoprire la verità e recuperare suo fratello rapito con l’ausilio di un hacker dall’identità segreta. Combina riflessi preternaturali, strumenti potenziati e armi dei nemici caduti per abbattere la HEAVEN. Utilizza armi da mischia e armi da fuoco ad alta tecnologia per distruggere tutto ciò che intralcia il tuo cammino. Serviti di gadget all’avanguardia come scudi di energia, potenziamenti e pistole stordenti, oppure hackera le tecnologie nemiche per sfruttarle a tuo vantaggio.

Nuclear Throne

Nuclear Throne è uno sparatutto roguelike post-apocalittico con visuale dall’alto. Post-apocalittico non inteso come “l’ultima speranza dell’umanità”, ma del tipo “l’umanità si è estinta e ora mutanti e mostri vagano per il mondo”. Lotta per farti strada nelle terre desolate con potenti armi, raccogliendo radiazioni per mutare e sviluppare nuovi arti e abilità. Potresti fare tutto questo e molto di più se solo fossi bravo a questo gioco. Riuscirai a raggiungere il Nuclear Throne?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *