×

Ecco il gioco in Regalo su Epic Games Store dal 21 Novembre

Ecco il gioco in Regalo su Epic Games Store dal 21 Novembre

Bad North è un affascinante ma brutale gioco tattico in tempo reale e sarà in regalo su Epic Games Store per PC dal 21 novembre. Difendi il tuo idilliaco regno isolano contro un’orda di vichinghi invasori mentre guidi il disperato esodo del tuo popolo. Comanda i tuoi leali sudditi per sfruttare appieno i vantaggi tattici della forma peculiare di ogni isola.

Tutto è in gioco: se fallirai, il sangue dei tuoi sudditi tingerà il terreno di rosso. È brutale in modo affascinante, con splendide isole a generazione procedurale ed adorabili soldati giustapposti alla realtà sanguinosa della guerra. Tieni le redini della battaglia, dando ordini dall’alto ai tuoi soldati, i quali faranno del loro meglio per eseguirli nella foga del momento.

È accessibile e profondo, con input giocatore semplici che mascherano una dinamica simulazione di combattimento, che lo rendono invitante per i nuovi giocatori e impegnativo per i veterani. Continuate a combattere, guerrieri. Non per potere, ricchezze o gloria, ma per la speranza del ritorno della pace nelle aspre lande di Bad North.

ROGUELITE TATTICO IN TEMPO REALE
Posiziona e muovi le tue truppe per respingere i vichinghi, ognuno dei quali ha i suoi contrattacchi alle minacce da te poste. Scegli le tue battaglie e pianifica le tue ritirate con attenzione! Un comandante perso è perso per sempre; perdi tutto e il gioco è finito!

CONTROLLI DELLE UNITÀ INTELLIGENTI
Tieni le redini delle tue difese e gestisci la posizione: i tuoi soldati faranno il resto, navigando e ingaggiando intuitivamente in risposta alla situazione in corso.

ISOLE GENERATE PROCEDURALMENTE
Ogni isola è sia stilisticamente affascinante che unica nella sua disposizione. Pianifica le tue strategie in base a ogni recesso e anfratto: avrai un’occasione sola per salvarli dall’invasione nemica.

POTENZIAMENTI SBLOCCABLI
Più forte e ingegnosa la difesa, più grandi le ricompense. Usale per trasformare i tuoi sudditi da un esercito messo su alla buona a guerrieri veterani.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati