×

The Escapists ora gratis su Epic Games Store

The Escapists ora gratis su Epic Games Store

Epic Games Store ha rilasciato un nuovo gioco in regalo: The Escapists

Sei di nuovo in prigione e la tua unica possibilità è quella di escogitare una fuga con qualsiasi mezzo possibile. Sta a te decidere come! Che ne dici di provocare una rivolta? O scavare un tunnel proprio sotto le mura del carcere? O addirittura rubare un’uniforme da guardia per …

Strategia. Segreti. Successo.
Sei di nuovo in prigione e la tua unica possibilità è quella di escogitare una fuga con qualsiasi mezzo possibile. Sta a te decidere come! Che ne dici di provocare una rivolta? O scavare un tunnel proprio sotto le mura del carcere? O addirittura rubare un’uniforme da guardia per confonderti con i tuoi carcerieri?

The Escapists è un sandbox ambientato in prigione unico nel suo genere, con tantissimi oggetti da costruire e combinare in una coraggiosa fuga verso la libertà. Dovrai fare molta attenzione mentre sconti la tua pena, e prepararti a infrangere le rigide regole che ti verranno imposte. Le guardie sono determinate a fermare qualsiasi tentativo di fuga, quindi dovrai evitare comportamenti sospetti durante l’appello, o quando sei al lavoro in prigione e stai nascondendo i tuoi furti.

Scappare è la tua specialità e dovrai dimostrare le tue abilità in una miriade di difficili prigioni di tutto il mondo. Diventa subito un escapista!

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati