×

The Wolf Among Us ora GRATIS su Epic Games Store!

The Wolf Among Us ora GRATIS su Epic Games Store!

Altro gioco in regalo da parte di Epic Games Store un po’ a sorpresa visto che il giorno consueto per i regali è solitamente il giovedì. A caval donato comunque non si guarda in bocca e si può già scaricare The Wolf Among Us.

L’apprezzatissima Telltale Games presenta un thriller crudo e violento, basato sulla pluripremiata serie di fumetti Fables (DC Comics/Vertigo). Nei panni di Luca Wolf, il lupo cattivo, scoprirai che un brutale omicidio è solo l’inizio di ciò che ti aspetta in una serie in cui ogni decisione che prenderai potrà avere conseguenze incredibili.
Le meccaniche di gioco rivoluzionarie di Telltale, basate su scelte e conseguenze, si evolvono in questo gioco e ti permetteranno di scoprire che perfino nei panni di Luca Wolf, sceriffo di Favolandia, la vita in una grande città malfamata è terrificante e spaventosa.
The Wolf Among Us Image
Una stagione di contenuti suddivisi in 5 episodi: Episodio 1: Faith Episodio 2: Smoke and Mirrors Episodio 3: A Crooked Mile Episodio 4: In Sheep’s Clothing Episodio 5: Cry Wolf

Caratteristiche principali:

  • Basato sulla serie di fumetti Fables, vincitrice del premio Eisner
  • Non è solo QUELLO che scegli di fare che influenzerà la tua storia, ma QUANDO sceglierai di farlo
  • Una versione spietata e cruda dei personaggi delle fiabe, delle leggende e del folklore, fuggiti nel nostro mondo
  • Un modo perfetto per cominciare a conoscere Fables, anche se non hai letto i fumetti; il gioco è un prequel degli eventi del primo numero
ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati