×

Tris di Regali da Epic Games Store per cominciare il 2020!

Tris di Regali da Epic Games Store per cominciare il 2020!

Per cominciare in modo super il 2020, Epic Games Store regala addirittura tre giochi, riscattabili entro il 9 gennaio. Scopriamo subito insieme questo tris di omaggi.

Darksiders Warmastered Edition
Dopo essere stato spinto con l’inganno dalle forze del male a dare prematuramente vita all’Apocalisse, Guerra, il primo dei Quattro Cavalieri, venne accusato di avere infranto la legge divina fomentando lo scoppio di una guerra tra Paradiso e Inferno. Nel massacro che ne seguì, le forze demoniache sconfissero le schiere celesti e rivendicarono il dominio della Terra. Portato davanti al sacro Arso Consiglio, Guerra fu incriminato per i suoi crimini e spogliato dei suoi poteri. Disonorato e posto di fronte alla propria morte, Guerra ottiene l’opportunità di tornare sulla Terra per cercare la verità e punire i responsabili.

Darksiders II Deathinitive Edition
L’esperienza definitiva di DARKSIDERS II! Risoluzione nativa di 1080p. Distribuzione del bottino e bilanciamento del gioco rielaborati e ottimizzati. Motore di rendering grafico migliorato per una qualità visiva, dell’illuminazione e delle ombre ancora più elevata.

Steep
Domina la montagna da solo o con gli amici con sci, tute alari, snowboard e parapendio. Registra e condividi le tue acrobazie migliori. Conquista le montagne più epiche del pianeta con sci, tute alari, snowboard e parapendio. Lanciati in discese adrenaliniche in singolo o insieme ad altri giocatori. Crea il tuo percorso in questo enorme open world e condividi i tracciati più belli con i tuoi amici.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati