Tris di Regali da Epic Games Store per cominciare il 2020!

Per cominciare in modo super il 2020, Epic Games Store regala addirittura tre giochi, riscattabili entro il 9 gennaio. Scopriamo subito insieme questo tris di omaggi.

Darksiders Warmastered Edition
Dopo essere stato spinto con l’inganno dalle forze del male a dare prematuramente vita all’Apocalisse, Guerra, il primo dei Quattro Cavalieri, venne accusato di avere infranto la legge divina fomentando lo scoppio di una guerra tra Paradiso e Inferno. Nel massacro che ne seguì, le forze demoniache sconfissero le schiere celesti e rivendicarono il dominio della Terra. Portato davanti al sacro Arso Consiglio, Guerra fu incriminato per i suoi crimini e spogliato dei suoi poteri. Disonorato e posto di fronte alla propria morte, Guerra ottiene l’opportunità di tornare sulla Terra per cercare la verità e punire i responsabili.

Darksiders II Deathinitive Edition
L’esperienza definitiva di DARKSIDERS II! Risoluzione nativa di 1080p. Distribuzione del bottino e bilanciamento del gioco rielaborati e ottimizzati. Motore di rendering grafico migliorato per una qualità visiva, dell’illuminazione e delle ombre ancora più elevata.

Steep
Domina la montagna da solo o con gli amici con sci, tute alari, snowboard e parapendio. Registra e condividi le tue acrobazie migliori. Conquista le montagne più epiche del pianeta con sci, tute alari, snowboard e parapendio. Lanciati in discese adrenaliniche in singolo o insieme ad altri giocatori. Crea il tuo percorso in questo enorme open world e condividi i tracciati più belli con i tuoi amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *