Il miglior gioco platform del 2019 è il prossimo regalo di Epic Games Store

Dopo Sundered: Eldritch Edition, Epic Games Store ha svelato il prossimo gioco in regalo disponibile dalle ore 17 di giovedì 16 gennaio.

Definitio “Il miglior gioco platform del 2019”, Horace è un incredibile gioco di avventura platform, che arricchisce il suo genere grazie a una storia profonda di un piccolo robot alla scoperta della vita, dell’universo e di Douglas Adams.

Una storia fantastica di un piccolo robot immerso in una grande avventura! Horace, titolo sviluppato da due sole persone, offre oltre 15 ore di divertimento in stile platform, arricchito da una trama profonda, inedita per il suo genere, e corredata da riferimenti alla cultura pop stravaganti e malinconici!
  • “Un gioco di avventura platform con uno stile pixel art assolutamente meraviglioso” Kotaku UK- 9/10 “Potrebbe tranquillamente candidarsi come miglior titolo platform del 2019” Cub3d

  • “La storia emozionante di Horace ti porterà a un livello di gioco estremo, il tutto accompagnato da un’incredibile veste grafica e da un comparto sonoro che non ti uscirà più dalla testa” Escapist Magazine – 9/10 “È sicuramente uno dei migliori Indie a cui io abbia giocato quest’anno” Demon Gaming

  • 9.5/10 “Uno dei migliori giochi del 2019 e uno dei migliori Indie a cui io abbia mai giocato” Way too many games

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *