×

TikTok e Fortnite alla scoperta delle nuove mosse!

TikTok e Fortnite alla scoperta delle nuove mosse!

Dal 18 al 24 gennaio i fan di Fortnite, il popolarissimo gioco di Epic Games, avranno un motivo in più per divertirsi: una nuova challenge a tema con la battle royale da superare su TikTok. La piattaforma, ormai luogo ideale per la condivisione di momenti di allegria, divertimento e ironia, vanta già numerosi gamer tra i suoi utenti che la utilizzano per restare in contatto tra loro e raccontare, con orgoglio, la vita del giocatore professionista.

Gli appassionati del videogioco che ha fatto suo il motto “Battle. Build. Create” e che conta oltre 250 milioni di iscritti di tutte le età, sono ormai degli habitué di TikTok, utilizzato per condividere le loro Emotes, ovvero le loro ultime mosse. Così, la piattaforma assieme a Epic Games ha deciso di chiedere agli utenti di aiutarli a far nascere un inedito Emote. A partire da domani, 18 gennaio, tutti coloro che accetteranno la challenge dovranno riprendersi mentre eseguono una mossa originale, sulla base di una delle musiche tratte dalla playlist Fortnite ufficiale di TikTok e condividerla con l’hashtag #EmoteRoyaleContest.

La mossa vincente diventerà un vero Emote di Fortnite e il vincitore, annunciato a febbraio, riceverà 25.000 V-Buck e un pacchetto omaggio Fortnite VIP.

La sfida ha già attirato l’attenzione dei creatori della community Fortnite, Jordan Fisher e Pokimane, che si sono affrettati a condividere video con gli utenti. Immediate le riprese, come quella di @cscrafty che ha portato su TikTok i suoi Emotes “luminosi”.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati