×

Tre giochi in Regalo su Epic Games Store Giovedì 6 Febbraio!

Epic Games Store

Tre giochi in Regalo su Epic Games Store Giovedì 6 Febbraio!

AGGIORNAMENTO: Probabilmente per non incorrere in polemiche legate al Coronavirus, Epic Games ha deciso di non rilasciare più gratuitamente Pandemc giovedì prossimo e dunque saranno soltanto due i giochi in regalo.

Epic Games Store non raddoppia ma addirittura triplica la prossima settimana! Dopo Farming Simulator 19, giovedì 6 febbraio arrivano ben 3 giochi in regalo che vi sveliamo subito!

Carcassonne
Carcassonne è un classico gioco contemporaneo incentrato sul posizionamento di tessere e basato sul pluripremiato gioco in cui i giocatori disegnano e posizionano una tessera con sopra tracciato un paesaggio della Francia meridionale. La tessera può raffigurare una città, una strada, un monastero, un prato o un insieme di questi elementi. La tessera dev’essere posizionata adiacente alle tessere già disposte sul campo di gioco, in modo che le città siano collegate alle città, le strade alle strade e così via. Il giocatore può quindi decidere di posizionare uno dei suoi seguaci, ovvero i Meeple, su una delle varie aree occupate dalle tessere, facendo ottenere a ciascuno di essi le seguenti caratteristiche: cavaliere se posizionato in città, ladro sulla strada, monaco sul monastero e infine contadino sul campo. Quando si completa l’area designata, il meeple farà guadagnare dei punti al suo proprietario. Ogni partita sarà diversa dall’altra grazie a paesaggi sempre diversi.

Ticket to Ride
L’adattamento ufficiale di Days of Wonder del famoso gioco da tavolo Ticket to Ride è semplicissimo da imparare ma difficilissimo da padroneggiare! Più di 70 milioni di giocatori si sfidano online, con una media di una nuova partita ogni 4 secondi! Parti con amici e familiari per (ri)scoprire il classico gioco da tavolo “Ticket to Ride”. In questa avventura ferroviaria, dovrai collegare le tue città e raggiungere le destinazioni prima degli altri.

Pandemic
L’umanità sta per estinguersi. In qualità di membro del gruppo d’élite di controllo della malattia, sei l’unica persona in grado di fronteggiare le quattro malattie mortali sparse per tutto il mondo. Il destino dell’umanità è nelle tue mani!

Add-on
ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati