×

Carcassonne e Ticket to Ride ora Gratis su Epic Games Store

Carcassonne e Ticket to Ride ora Gratis su Epic Games Store

Epic Games Store raddoppia! Oggi, giovedì 6 febbraio, arrivano ben 2 giochi in regalo da scaricare subito ai link che seguono. Ecco di quali giochi si tratta.

Carcassonne
Carcassonne è un classico gioco contemporaneo incentrato sul posizionamento di tessere e basato sul pluripremiato gioco in cui i giocatori disegnano e posizionano una tessera con sopra tracciato un paesaggio della Francia meridionale. La tessera può raffigurare una città, una strada, un monastero, un prato o un insieme di questi elementi. La tessera dev’essere posizionata adiacente alle tessere già disposte sul campo di gioco, in modo che le città siano collegate alle città, le strade alle strade e così via. Il giocatore può quindi decidere di posizionare uno dei suoi seguaci, ovvero i Meeple, su una delle varie aree occupate dalle tessere, facendo ottenere a ciascuno di essi le seguenti caratteristiche: cavaliere se posizionato in città, ladro sulla strada, monaco sul monastero e infine contadino sul campo. Quando si completa l’area designata, il meeple farà guadagnare dei punti al suo proprietario. Ogni partita sarà diversa dall’altra grazie a paesaggi sempre diversi.

Ticket to Ride
L’adattamento ufficiale di Days of Wonder del famoso gioco da tavolo Ticket to Ride è semplicissimo da imparare ma difficilissimo da padroneggiare! Più di 70 milioni di giocatori si sfidano online, con una media di una nuova partita ogni 4 secondi! Parti con amici e familiari per (ri)scoprire il classico gioco da tavolo “Ticket to Ride”. In questa avventura ferroviaria, dovrai collegare le tue città e raggiungere le destinazioni prima degli altri.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati