×

Epic Games Store – Ora disponibili 3 nuovi giochi in regalo

Epic Games Store

Epic Games Store – Ora disponibili 3 nuovi giochi in regalo

Oggi, giovedì 12 marzo, Epic Games Store regala a tutti i suoi utenti tre giochi in regalo. Ve li sveliamo subito di seguito. Cliccando sul titolo del gioco andrete direttamente nella pagina di Download.

Anodyne 2: Return to Dust

Corri, salta e guida attraverso enormi paesaggi 3D da sogno. Preparati a rimpicciolirti per entrare in sotterranei 2D surreali all’interno dei corpi dei personaggi. Gira il mondo, incontra persone bizzarre e salva il pianeta dalle pericolose nano polveri.

A Short Hike

Divertiti a camminare, scalare e planare tra gli armoniosi paesaggi di montagna dell’Hawk Peak Provincial Park. Segui i percorsi tracciati oppure esplora zone remote per raggiungere la cima. Lungo il percorso incontrerai altri escursionisti e scoprirai tesori nascosti, il tutto con dei meravigliosi paesaggi a fare da contorno.

Mutazione

Una telenovela mutante in cui i pettegolezzi incontrano il soprannaturale… MUTAZIONE è un gioco di avventura in cui gli intriganti drammi personali sono tanto importanti quanto le avventure ad alto rischio vissute. Esplora la comunità nei panni della quindicenne Kai, in visita nella strana e isolata comunità Mutazione per prendersi cura del nonno malato. Fai nuove amicizie, coltiva giardini musicali, partecipa a barbecue, concerti, gite in barca e infine intraprendi un viaggio spirituale per salvare tutti dalla misteriosa oscurità al centro della vicenda.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati