Epic Games Store: svelati i primi giochi in regalo ad Aprile

Dopo il tris di regali di oggi tra cui la sorpresa World War Z, Epic Games Store ha già svelato i primi due titoli in regalo ad aprile, esattamente giovedì 2. Ve li sveliamo subito di seguito!

Hob

Hob è un gioco di avventura ricco di vita e di atmosfera, ambientato in un mondo sorprendente, brutale e caotico. Mentre i giocatori si addentrano nei misteri che li circondano, scoprono un pianeta in pericolo. Potrà essere risanato oppure il mondo cadrà ancora di più nel caos?

NARRATIVA SENZA PAROLE
Presentata senza trama né dialoghi, la storia di Hob viene rivelata man mano che esplori il pianeta e interagisci con le strane forme di vita che lo abitano.

TRASFORMA IL MONDO
Risolvi rompicapi e risana il pianeta. Il paesaggio cambierà davanti ai tuoi occhi, aprendo nuove zone da scoprire ed esplorare.

LOTTA, FAI A PUGNI e STORCI
Usa le abilità del tuo braccio-guanto meccanico per muoverti e per combattere.

AVVENTURA
Esplora rovine, fatti amici gli spiritelli e combatti le creature corrotte che minacciano la loro estinzione.

Gone Home

7 giugno 1995. Ore 1:15
Torni a casa dopo aver viaggiato all’estero per un anno. Ti aspetti che la famiglia ti dia il benvenuto, ma la casa è vuota. Dove sono tutti? E cosa è successo?
Svela tu il mistero di Gone Home, un gioco di esplorazione da una storia di The FullBright Company.
Gone Home è una simulazione di esplorazione interattiva. Studia ogni dettaglio di una casa dall’apparenza normale per rivelare la storia delle persone che ci vivono. Apri ogni cassetto e ogni porta. Raccogli gli oggetti ed esaminali per far apparire gli indizi. Scopri gli eventi della vita dei membri di una famiglia attraverso l’osservazione di quello che si sono lasciati alle spalle. Torna di nuovo a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *