×

Gears of War 5 Gratis su PC fino a Domenica

Gears of War 5 Gratis su PC fino a Domenica

Fino a Domenica 12 Aprile, potete giocare gratuitamente a Gears of War 5 su PC sia su Steam che su Windows Store.

Da una delle saghe più acclamate dei videogiochi, Gears è più grande che mai, con cinque modalità mozzafiato e la campagna più entusiasmante di sempre.

Campagna: Il mondo sta crollando. Lo Sciame ha corrotto l’esercito robot della Coalizione e si sta per abbattere sulle città degli umani. Con il pericolo incombente, Kait Diaz si separa dagli altri per svelare il mistero del suo legame col nemico e scopre il vero pericolo per Sera: lei stessa.

Fuga: Fuggi dalla bomba, batti lo Sciame e fuggi dall’Alveare! Fuga è una nuova modalità dinamica e rischiosa che presenta una missione suicida di una squadra di tre giocatori che devono lavorare insieme per distruggere gli Alveari nemici dall’interno.

Versus: Che vinca la squadra migliore! Accumula punti e scambiali con armi superiori in Arcade, una playlist frenetica fatta per tuffarcisi dentro e divertirsi un sacco. Con altri dieci tipi di gioco più mappe nuove e classiche, Versus premia ogni stile di gioco competitivo, dal casual al pro.

Orda: Riuscirai a resistere a ondate di nemici e boss sempre più forti con quattro amici? Sopravvivi usando le nuove abilità eroiche, costruendo difese, raccogliendo energia, facendo salire di livello le abilità e giocando di squadra.

Creazione mappe: Crea mappe di Fuga ed esperienze personalizzate da condividere con e per sfidare i tuoi amici.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati