×

Ecco i giochi in regalo del 30 Aprile di Epic Games Store

Ecco i giochi in regalo del 30 Aprile di Epic Games Store

Dopo For The King in regalo da oggi, Epic Games Store ha svelato i due giochi in regalo che saranno disponibili dal 30 Aprile. Scopriamoli subito insieme!

The Dark Descent è un videogioco d’avventura, prodotto dalla Frictional Games, sviluppatrice della serie Penumbra, e messo in commercio attraverso Steam nel 2010. Si tratta di un survival horror ambientato in un castello e nei suoi sotterranei.

Diventa Flux Dabes, un camionista intergalattico il cui ultimo carico è stato deragliato da una minaccia extraterrestre chiamata Hewgodooko e che si ritrova abbandonato su un pianeta alieno.
Mentre ti affretti a recuperare i pacchi rimani impelagato in un complotto per il dominio del mondo e potrai liberartene soltanto con una buona dose di astuzia e di…fondoschiena!
Impara ricette dalle forme di vita intelligente locali, stringi nuove amicizie, svela antichi segreti e boss letali, addomestica qualsiasi cosa e costruisciti una casa di villeggiatura extraterrestre mentre impari a prosperare sul pianeta Woanope.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati