×

Fortnite: Arriva il Party Reale!

Fortnite: Arriva il Party Reale!

Party Reale è uno spazio nuovo, sperimentale e in continua evoluzione. Lasciati armi e materiali alle spalle. Abbiamo in programma di effettuare qualche test, questo venerdì alle ore 09:00 EST. Date e orari sono soggette a cambiamenti, ma fai pure un salto e vieni a dare un’occhiata.

La festa è appena cominciata.

Operazione: Carico
In questa build avrà inizio una nuova modalità spionistica. Usa le tecnologie di spionaggio che già possiedi, oltre a nuovi oggetti che presenteremo in questa versione, per difendere/scortare il carico contro l’altra squadra che cercherà di fermarti… Poi, scambiatevi i ruoli! La modalità ti porterà in diversi luoghi dell’isola: divertiti a esplorare! Ci piacerebbe anche ricevere commenti e opinioni sulle tecnologie di spionaggio di questa stagione e sul sistema di progressione.

Danni fucile di precisione pesante
Gli agenti degli Spettri hanno modificato il fucile di precisione pesante per ritararne l’efficacia.

Regolazione della mira assistita
Questa build include un cambio di AA: ora le AA da 240hz si comporteranno come le AA da 60hz. Questo influirà sull’acquisizione dei bersagli. Stiamo effettuando test e indagini in merito alla mira assistita, e i vostri consigli sono sempre ben accetti.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati