Death Coming da giovedì gratis su Epic Games Store!

Il folle gioco di simulazione di incidenti di NExT Studios Death Coming verrà lanciato sull’Epic Games Store il 7 maggio. Il gioco sarà scaricabile gratuitamente per una settimana, dopodiché si venderà a prezzo pieno. Death Coming è un videogioco rompicapo non lineare in cui il giocatore ottiene dal Tristo Mietitore il potere di usare oggetti ordinari per provocare decessi straordinari.

Come Mietitore, lo scopo del giocatore sarà recuperare i propri ricordi causando incidenti. Il gameplay ricorda un po’ i film della serie Final Destination. Calati nei cupi panni della Morte aprendo tombini, facendo cadere condizionatori e stuzzicando alveari per condurre più anime possibili nell’aldilà.

Caratteristiche:

  • Prospettiva divina isometrica: Visualizza il tuo terreno da caccia da una prospettiva dall’alto verso il basso. Segue le vite dei tuoi bersagli e di quelli che vogliono fermarti.
  • Design non lineare: Non esiste una sola soluzione o un solo oggetto che può far fuori più bersagli. Sta a te completare i tuoi obiettivi come preferisci.
  • Osserva, pianifica, esegui: Osserva le vittime per scoprire il loro comportamento e le loro stravaganze. Attiva le trappole mortali al momento giusto per uccidere in modo efficace. Prima conosci le loro routine, migliori saranno le trappole che potrai preparare.
  • AI reattiva: Troverai le vittime nei luoghi che preferiscono e si comporteranno in base a quel che succede loro, come vedere morire qualcuno.
  • Un senso dello humor macabro: Dalle periferie fino alla fabbrica dei missili, c’è sempre un modo stravagante per portare il caos. Non aver paura di ridere delle disgrazie altrui. Se fai quel che ti piace (i questo caso mietere vittime), non dovrai mai lavorare un giorno della tua vita!”

Oltre a lanciare Death Coming sull’Epic Games Store, NExT Studios sta attualmente testando la beta del suo nuovo RPG animato in stile Rogue, Crown Trick. Lo studio regalerà inoltre pacchetti gratuiti di codici Steam, ognuno dei quali conterrà cinque fra i migliori giochi dello sviluppatore: Unheard, Bladed Fury, Iris.Fall, Biped e Death Coming. L’evento speciale “Internet High 5 with NExT at Home” si terrà da venerdì 1 maggio a martedì 5 maggio e, per avere la possibilità di vincere, i giocatori dovranno solo attenersi a quanto segue: Invitiamo i giocatori a seguire la pagina Twitter di NExT Studios per visualizzare le modalità di accesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *