×

Sonic ai Giochi Olimpici Tokyo 2020 gratis da oggi!

Sonic ai Giochi Olimpici Tokyo 2020 gratis da oggi!

In un periodo così complesso e privo di certezze, un piccolo sorriso e l’allegria possono fare molto. Speriamo che tu possa divertirti con Sonic ai Giochi Olimpici – Tokyo 2020 con i tuoi amici online. Insieme possiamo rendere il futuro migliore ogni giorno e guardare con speranza ai Giochi Olimpici del 2021.
SEGA Corporation è orgogliosa di annunciare che Sonic ai Giochi Olimpici – Tokyo 2020™ è disponibile in tutto il mondo. Divertiti a vivere l’esperienza olimpica su Android, iOS e Fire OS e scarica il gioco da Google Play, App Store e Amazon Appstore.
Vivi l’emozione dei Giochi Olimpici nel palmo della tua mano e partecipa alle discipline a cinque cerchi o ai folli e divertenti eventi EX, in compagnia di Sonic e dei suoi amici! Sfida i record dei giocatori di tutto il mondo in un’intensa competizione online!

Grazie a oltre 2 milioni di appassionati che si sono pre-registrati, ci sono alcune ricompense speciali che verranno sbloccate al lancio. Scarica il gioco ed effettua l’accesso per ottenere musiche, stemmi e punti allenamento bonus che servono a sbloccare nuove ambientazioni e abilità dei personaggi.

Tracce musicali: 

  • Ocean View da Team Sonic Racing
  • Reach For The Stars da Sonic Colors
  • Glimmering Gift – Super Transformation da Sonic Mania

Stemmi:

  • La mascotte dei Giochi Olimpici di Tokyo “Miraitowa”
  • Classic Sonic
  • Super Sonic

Punti allenamento: 

  • 1200 punti

I Giochi Olimpici sono stati rimandati, ma nel frattempo vivi la loro magia con questo gioco.

Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020™ è il titolo ufficiale per dispositivi mobile dei Giochi Olimpici e ha come protagonisti i personaggi della serie Sonic The Hedgehog. Vivi le emozioni di ben 15 discipline olimpiche, tra cui alcune, come il karate e l’arrampicata sportiva, che faranno il loro debutto proprio a  Tokyo 2020™! Non perderti neanche gli Eventi EX, con sfide super divertenti ispirate anche all’universo di Sonic. Le classifiche globali online permetteranno ai giocatori di tutte le nazioni di sfidarsi gli uni contro gli altri alla ricerca della gloria e della medaglia d’oro!

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati