The Elder Scrolls: Blades ora gratis su Nintendo Switch

Bethesda Game Studios ha fatto uscire The Elder Scrolls: Blades dalla fase di accesso anticipato con l’aggiornamento 1.7 e la pubblicazione su Nintendo Switch, scaricabile gratuitamente dall’eShop di Nintendo. Blades è cresciuto aggiornamento dopo aggiornamento grazie alle opinioni dei giocatori, offrendo arena PvP, gilde, dotazioni, nuove missioni, rimozione dei timer per i forzieri e tanto altro.

Grazie alla cross-progression, i giocatori possono continuare la propria avventura su Switch da dove l’avevano lasciata su dispositivi mobile collegando l’account Bethesda.net. Inoltre, la funzionalità cross-platform permette di parlare con i compagni di gilda e affrontare giocatori nell’arena indipendentemente dalla piattaforma utilizzata.

Nell’eShop di Nintendo è possibile trovare l’Edizione Quick Start, un pacchetto acquistabile una sola volta per 14,99 euro che contiene le leggendarie armi del famigerato Re Sanguinario, 30.000 pezzi d’oro, 2.000 gemme, materiali da costruzione e l’esclusiva decorazione Fontana silvana.

L’aggiornamento 1.7 non comprende solo la versione per Switch. Da oggi, in Blades ci saranno anche:

  • Sfida contro il gran campione e nuove missioni – Sei missioni mai viste prima, tra cui una nuova serie di missioni per la modalità Arena PvP che porterà il giocatore ad affrontare tornei di livello crescente fino allo scontro finale con il gran campione.
  • Ricompense per l’arena e ripristino delle classifiche delle gilde – L’aggiornamento 1.7 azzera le classifiche PvP, ricompensando con gemme, pozioni di cura e forzieri i giocatori che hanno raggiunto un certo livello nell’arena. Ci sarà anche un elmo unico per i giocatori migliori.
  • Omaggio per l’uscita dall’accesso anticipato – Come speciale ringraziamento ai giocatori dell’accesso anticipato, basterà entrare in gioco per ricevere una decorazione gratuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *