Ubisoft regala i Due Discovery Tour di Assassin’s Creed!

Ubisoft regala i due Discovery Tour di Assassin’s Creed su PC dedicati all’Antica Grecia e all’Antico Egitto. Per riscattarli non dovete fare altro che andare nella pagina dell’iniziativa e seguire le istruzioni.

I due Discovery Tour sono gratis per i possessori di Assassin’s Creed Origins e Odyssey ma costano 19,99 euro l’uno se si volesse acquistarli a parte. Ora sono del tutto gratuiti da prendere ma dovete riscattarli entro il 21 maggio. Se li riscattate entro quella data saranno vostri per sempre.

Scopri il mondo della Grecia classica in un museo vivente con Discovery Tour: Ancient Greece di Ubisoft. Viaggia lungo 29 regioni, scopri centinaia di stazioni con visite dedicate a 5 temi diversi (filosofia, città famose, vita quotidiana, guerra e mitologia) e approfondisci la conoscenza della storia dell’antica Grecia.

Il Discovery Tour ti consente poi ti esplorare liberamente lo stupendo mondo dell’Egitto tolemaico. Scopri di più sulla vita, le abitudini e le usanze oppure affidati agli egittologi e fatti guidare in uno dei 75 tour storici che hanno organizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *