×

Epic Games Store: i 2 giochi gratis dal 18 giugno

Epic Games Store

Epic Games Store: i 2 giochi gratis dal 18 giugno

Dopo Ark Survival Evolved e Samurai Shodown NeoGeo Collection, Epic Games Store ha svelato i prossimi due giochi in regalo che saranno disponibili da giovedì 18 giugno. Ve li sveliamo subito!

Pathway
Esplora uno strano ignoto con Pathway, un’avventura strategica ambientata nella grande landa selvaggia degli anni ’30. Svela misteri occulti da tempo dimenticati, saccheggia antiche tombe e supera in astuzia i tuoi avversari in combattimenti tra squadre a turni! In un periodo di agitazione globale, l’influenza Nazista si estende inesorabilmente in tutta l’Europa e il Medio Oriente. Aumentano le voci che parlano di scavi segreti, artefatti misteriosi, e si bisbiglia anche di strani racconti su raccapriccianti rituali occulti. È tuo compito formare una squadra di coraggiosi avventurieri e intraprendere un viaggio attraverso il deserto. Esplora bunker e templi dell’Africa del Nord per scoprire i loro segreti e tesori nascosti prima che cadano nelle mani delle forze Naziste.

The Escapists 2
Rischia il tutto per tutto per evadere dalle prigioni più toste del mondo. Esplora le prigioni più grandi mai viste! Rispetta le regole della prigione, presentati agli appelli, adempi alle mansioni e segui una rigida routine mentre progetti la tua fuga per la libertà!

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati