×

Cris Tales – Demo Disponibile. In arrivo anche su Playstation 5 e Xbox Serie X

Cris Tales – Demo Disponibile. In arrivo anche su Playstation 5 e Xbox Serie X

Il nuovissimo aggiornamento della demo su Steam e GOG include una mini esperienza Colosseo tutta nuova! Willhelm si unisce al gruppo per affrontare otto battaglie progressivamente più difficili dove i giocatori dovranno affrontare nuovi nemici e mettere alla prova il loro coraggio in un combattimento mini-boss! Questa modalità Colosseo è un’anteprima della sfida Colosseo che sarà disponibile nel gioco completo.
Per scaricare da Steam: https://store.steampowered.com/app/1079830/Cris_Tales/
Per scaricare da GOG: https://www.gog.com/game/cris_tales_demo

Cris Tales si ispira ai grandi classici RPG e unisce passato, presente e futuro. I giocatori potranno sfruttare la fantastica abilità di Crisbell di viaggiare tra le ere, aiuteranno i cittadini dei regni di Crystallis e porteranno i nemici in altre epoche per avere la meglio su di loro. Cris Tales è disegnato a mano e si ispira ai paesaggi colombiani ma con un tocco di fantasia, e rende anche omaggio ai punti simbolo e le architetture del mondo reale, rendendo ogni passo lungo questo cammino un vero piacere.

Cris Tales sarà disponibile dal 17 novembre su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Successivamente sarà disponibile anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati