×

Disponibili Demo di Iron Harvest, ProtoCorgi e Relicta

Disponibili Demo di Iron Harvest, ProtoCorgi e Relicta

Koch Media celebra alcuni dei suoi prossimi titoli durante lo Steam Game Festival, Summer Edition. Con degli eventi limitati durante l’anno 2020, Koch Media è felice di consentire ai giocatori provare in anticipo tre giochi unici. Battaglie mozzafiato, simpatici ma letali cagnolini o puzzle basati sulla fisica nello spazio – la varietà è molto ampia, Iron Harvest, ProtoCorgi e Relicta ti aspettano!

I giochi ed i contenuti sono disponibili dal 16 giugno alle ore 19.00 CET fino al 22 giugno.

Iron Harvest:
All’alba del 20° secolo, poco dopo la fine della Grande Guerra, il mondo è pieno di segreti e misteri, di opportunità e sfide. La tradizione si scontra con il progresso scientifico e tecnologico, mentre l’Europa si sta ancora riprendendo dalle brutali battaglie della Guerra Mondiale. Iron Harvest è un real-time strategy game (RTS) ambientato nella realtà alternativa del 1920+, subito dopo la fine della Grande Guerra. Per creare la perfetta esperienza RTS, il team ha lavorato in stretta collaborazione con i fan RTS globali grazie alla campagna kickstarter di grande successo.ProtoCorgi:
ProtoCorgi è un titolo in stile pixel art retrò sparatutto in orizzontale, con un gameplay arcade che dà al giocatore il controllo su Bullet, un cucciolo cibernetico di classe C3 (Cute Cyber Corgi o Cosmic Combat Corgi).  Quando Bullet scopre che Nixie è stata rapita da forze aliene malvagie che vogliono conquistare il dominio galattico, il carino, ma mortale Corgi, cerca di salvarla. L’avventura che ti aspetta riempie lo schermo di meravigliose pixel art retrò completamente animate e ti consente di sperimentare i combattimenti di Bullet con controlli precisi, un gameplay solido e una storia appassionante. Spara, schiva e abbaia in questo adorabile Bark’em up!

Relicta:
Relicta di Mighty Polygon è un puzzle game in prima persona basato sulla fisica. Gioca attraverso gli occhi di uno scienziato, dovrai usare la tua astuzia per manipolare le leggi della fisica, usando magnetismo, polarità e gravità per svelare i segreti di una struttura di ricerca sulla luna. Chandra Base metterà alla prova le tue abilità scientifiche, in quanto sono l’unica cosa che può mantenere in vita tua figlia.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati