×

Epic Games Store: Il gioco in regalo oggi e quelli di giovedì prossimo

Epic Games Store

Epic Games Store: Il gioco in regalo oggi e quelli di giovedì prossimo

Scopriamo subito le novità di oggi su Epic Games Store.

ORA DISPONIBILE GRATIS

Pathway
Esplora uno strano ignoto con Pathway, un’avventura strategica ambientata nella grande landa selvaggia degli anni ’30. Svela misteri occulti da tempo dimenticati, saccheggia antiche tombe e supera in astuzia i tuoi avversari in combattimenti tra squadre a turni! In un periodo di agitazione globale, l’influenza Nazista si estende inesorabilmente in tutta l’Europa e il Medio Oriente. Aumentano le voci che parlano di scavi segreti, artefatti misteriosi, e si bisbiglia anche di strani racconti su raccapriccianti rituali occulti. È tuo compito formare una squadra di coraggiosi avventurieri e intraprendere un viaggio attraverso il deserto. Esplora bunker e templi dell’Africa del Nord per scoprire i loro segreti e tesori nascosti prima che cadano nelle mani delle forze Naziste.

DISPONIBILI DA GIOVEDI’ 25 GIUGNO

Stranger Things 3: The Game
Stranger Things 3: The Game è il videogioco ufficiale della terza stagione dell’omonima serie televisiva di successo! Gioca e rivivi gli eventi della serie mentre scopri anche missioni mai viste, interazioni tra personaggi e tanti segreti. Questo gioco di avventura mischia sapientemente uno stile artistico distintamente retrò a moderne meccaniche di gioco, il tutto per regalarti divertimento, con un pizzico di nostalgia ma anche con un nuovo, fresco slancio. Proprio come nella serie, il lavoro di squadra è fondamentale in Stranger Things 3: The Game. I fan della serie potranno unirsi in gruppi da due grazie alla modalità cooperativa locale per scoprire il mondo di Hawkins, risolvere enigmi e combattere le creature malefiche del Sottosopra nei panni di uno dei dodici amatissimi personaggi del programma.

AER Memories of Old
Trasformati in un uccello e spicca il volo per esplorare e vivere un mondo vibrante di isole fluttuanti. Avventurati in antiche rovine perdute che ti portano più vicino alla fine del mondo a ogni passo. Le antiche divinità sono state dimenticate, perdute negli eventi che hanno mandato in frantumi il mondo, lasciando soltanto frammenti di isole nel cielo. Questo mondo mistico di cieli infiniti, isole colorate e antiche rovine rischia di cadere nell’oscurità. Sei uno dei pochi mutaforma rimasti e dovrai partire per un pellegrinaggio verso la Terra degli Dei. Scopri i segreti che aiuteranno a salvare la realtà stessa.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati