×

Epic Games Store – I giochi in regalo oggi e quelli di Giovedì Prossimo!

Epic Games Store

Epic Games Store – I giochi in regalo oggi e quelli di Giovedì Prossimo!

Epic Games Store ha rilasciato due nuovi giochi gratis per oggi e ha svelato i primi due omaggi di Luglio. Scopriamo tutto di seguito.

GIOCHI IN REGALO DA GIOVEDI 25 GIUGNO

Stranger Things 3: The Game
Stranger Things 3: The Game è il videogioco ufficiale della terza stagione dell’omonima serie televisiva di successo! Gioca e rivivi gli eventi della serie mentre scopri anche missioni mai viste, interazioni tra personaggi e tanti segreti. Questo gioco di avventura mischia sapientemente uno stile artistico distintamente retrò a moderne meccaniche di gioco, il tutto per regalarti divertimento, con un pizzico di nostalgia ma anche con un nuovo, fresco slancio. Proprio come nella serie, il lavoro di squadra è fondamentale in Stranger Things 3: The Game. I fan della serie potranno unirsi in gruppi da due grazie alla modalità cooperativa locale per scoprire il mondo di Hawkins, risolvere enigmi e combattere le creature malefiche del Sottosopra nei panni di uno dei dodici amatissimi personaggi del programma.

AER Memories of Old
Trasformati in un uccello e spicca il volo per esplorare e vivere un mondo vibrante di isole fluttuanti. Avventurati in antiche rovine perdute che ti portano più vicino alla fine del mondo a ogni passo. Le antiche divinità sono state dimenticate, perdute negli eventi che hanno mandato in frantumi il mondo, lasciando soltanto frammenti di isole nel cielo. Questo mondo mistico di cieli infiniti, isole colorate e antiche rovine rischia di cadere nell’oscurità. Sei uno dei pochi mutaforma rimasti e dovrai partire per un pellegrinaggio verso la Terra degli Dei. Scopri i segreti che aiuteranno a salvare la realtà stessa.

DISPONIBILI DA GIOVEDI 2 LUGLIO

Conan Exiles
Conan Exiles è un gioco di sopravvivenza online multigiocatore ambientato nelle terre di Conan il barbaro, ora disponibile con cavalcature e combattimenti a cavallo. Esplora uno stupefacente open world sconfinato. Dalle dune sabbiose del deserto del sud passando per la misteriosa palude orientale, fino alle cime innevate delle montagne del gelido nord. Arrampicati dove vuoi ed esplora senza limiti. Raccogli risorse per creare oggetti e armi e per realizzare pezzo dopo pezzo tutto ciò che desideri, da una piccola abitazione a un’intera città, grazie allo straordinario sistema di costruzione. Colloca trappole, ascensori e sistemi di difesa e decora le tue creazioni con mobili, postazioni per creare oggetti e molto altro ancora.

Hue
Hue è un pluripremiato e vivace gioco di avventura con enigmi nel quale puoi cambiare il mondo modificandone il colore di sfondo. Include un supporto per daltonici, con simboli che definiscono ogni colore. Mentre sei alla ricerca di tua madre scomparsa, esplorerai una pericolosa terra grigia, scoprendone i frammenti colorati. Quando abbini i colori degli ostacoli con quello dello sfondo li fai scomparire, creando nuovi rompicapi sempre più imprevedibili, pieni di pericoli, mistero… e colori mai visti.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati