×

Epic Games Store – I giochi in regalo di oggi e del 9 luglio!

Epic Games Store

Epic Games Store – I giochi in regalo di oggi e del 9 luglio!

Epic Games Store ha rilasciato un nuovo gratis per oggi e ha svelato i ben 3 titoli in omaggio il 9 Luglio. Scopriamo tutto di seguito.

DISPONIBILE DA GIOVEDI 2 LUGLIO

Hue
Hue è un pluripremiato e vivace gioco di avventura con enigmi nel quale puoi cambiare il mondo modificandone il colore di sfondo. Include un supporto per daltonici, con simboli che definiscono ogni colore. Mentre sei alla ricerca di tua madre scomparsa, esplorerai una pericolosa terra grigia, scoprendone i frammenti colorati. Quando abbini i colori degli ostacoli con quello dello sfondo li fai scomparire, creando nuovi rompicapi sempre più imprevedibili, pieni di pericoli, mistero… e colori mai visti.

DISPONIBILE DA GIOVEDI 9 LUGLIO

The Escapists 2
Rischia il tutto per tutto per evadere dalle prigioni più toste del mondo. Esplora le prigioni più grandi mai viste! Rispetta le regole della prigione, presentati agli appelli, adempi alle mansioni e segui una rigida routine mentre progetti la tua fuga per la libertà!

Lifeless Planet: Premier Edition
Durante la ricerca di forme di vita in un pianeta remoto, un astronauta scopre una città russa abbandonata. Sospetta che la sua missione sia un imbroglio finché una misteriosa giovane donna lo salva da uno strano fenomeno mortale… Lifeless Planet è un’avventura d’azione in terza persona con una trama fantascientifica old school e ambienti spettacolari nello spirito dei classici giochi d’azione. Dopo un pericoloso atterraggio, l’astronauta scopre che il pianeta creduto pieno di vita è invece una sterile terra desolata. Mentre è alla ricerca del suo equipaggio, fa una scoperta ancora più sconvolgente: prove che gli umani sono già stati su questo pianeta anni fa! Quando si imbatte in una città russa deserta dell’epoca sovietica, inizia ad aver dubbi sulla sua missione. Forse il viaggio alla velocità della luce verso questo pianeta lo ha portato indietro nel tempo? Oppure si tratta di uno strano scherzo della Guerra fredda?

Killing Floor 2
In KILLING FLOOR 2 i giocatori si calano nell’Europa continentale, invasa da orrendi cloni assetati di sangue chiamati Zed, creati dai malvagi componenti della Horzine Corporation. Modalità cooperativa a 6 giocatori e modalità VS ammazza-Zed a 12 giocatori.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati