×

Torchlight II gratis dal 16 Luglio!

Torchlight II gratis dal 16 Luglio!

Torchlight II sarà gratis dal 16 luglio su Epic Games Store. è pieno zeppo di nemici, bottini e livelli randomizzati. Pur mantenendo tutto il gusto e l’entusiasmo dell’originale, Torchlight II amplia il suo mondo e aggiunge le funzionalità più richieste dai giocatori, tra cui la modalità multigiocatore online e tramite LAN.

PERSONAGGI
Le quattro classi tra cui puoi scegliere offrono una varietà di stili di gioco a portata di mano. Ogni classe può essere giocata come personaggio maschile o femminile, con aspetti e contenuti estetici personalizzati per mettere in mostra il tuo eroe.

MULTIGIOCATORE
Gioca con i tuoi amici in modalità cooperativa online o tramite LAN, gratuitamente. Il nostro servizio di matchmaking ti consente di connetterti e giocare con persone di tutto il mondo.

OPEN WORLD
Esplora le vastità dell’overworld e le molteplici cittadine centrali di Vilderan. Combatti sotto pioggia e neve, di giorno e di notte. La randomizzazione dei livelli garantisce disposizioni, percorsi, bottini e mostri diversi ad ogni partita.

NUOVA PARTITA +
In Nuova Partita + il gioco non finisce finché non lo decidi tu. Una volta completata la campagna principale di Torchlight II, potrai ricominciare con lo stesso personaggio alla volta di una sfida nettamente superiore. Manterrai tutte le abilità, l’oro e l’equipaggiamento per cui hai sudato tanto!

ANIMALI E PESCA
Queste ben note funzionalità tornano in Torchlight II con dei miglioramenti. Più scelte, effetti migliorati e il tuo animaletto continuerà ad andare in città per vendere il bottino al posto tuo.

SUPPORTO PER MOD
Usa GUTS, l’editor di Torchlight II, per creare e condividere con il mondo intero il tuo lavoro!

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati