×

Epic Games Store: il gioco in regalo del 16 luglio e quelli del 23!

Epic Games Store

Epic Games Store: il gioco in regalo del 16 luglio e quelli del 23!

Torchlight II è gratis da oggi, giovedì 16 luglio su Epic Games Store. ed è pieno zeppo di nemici, bottini e livelli randomizzati. Pur mantenendo tutto il gusto e l’entusiasmo dell’originale, Torchlight II amplia il suo mondo e aggiunge le funzionalità più richieste dai giocatori, tra cui la modalità multigiocatore online e tramite LAN.

PERSONAGGI
Le quattro classi tra cui puoi scegliere offrono una varietà di stili di gioco a portata di mano. Ogni classe può essere giocata come personaggio maschile o femminile, con aspetti e contenuti estetici personalizzati per mettere in mostra il tuo eroe.

MULTIGIOCATORE
Gioca con i tuoi amici in modalità cooperativa online o tramite LAN, gratuitamente. Il nostro servizio di matchmaking ti consente di connetterti e giocare con persone di tutto il mondo.

OPEN WORLD
Esplora le vastità dell’overworld e le molteplici cittadine centrali di Vilderan. Combatti sotto pioggia e neve, di giorno e di notte. La randomizzazione dei livelli garantisce disposizioni, percorsi, bottini e mostri diversi ad ogni partita.

NUOVA PARTITA +
In Nuova Partita + il gioco non finisce finché non lo decidi tu. Una volta completata la campagna principale di Torchlight II, potrai ricominciare con lo stesso personaggio alla volta di una sfida nettamente superiore. Manterrai tutte le abilità, l’oro e l’equipaggiamento per cui hai sudato tanto!

ANIMALI E PESCA
Queste ben note funzionalità tornano in Torchlight II con dei miglioramenti. Più scelte, effetti migliorati e il tuo animaletto continuerà ad andare in città per vendere il bottino al posto tuo.

SUPPORTO PER MOD
Usa GUTS, l’editor di Torchlight II, per creare e condividere con il mondo intero il tuo lavoro!

GIOCHI IN REGALO DA GIOVEDI’ 16 LUGLIO

TACOMA
Sei membri di un equipaggio hanno vissuto e lavorato sulla stazione spaziale di Tacoma, stringendo rapporti umani, barcamenandosi tra amori e lutti e affrontando insieme la fine imminente. Scopri non soltanto cosa gli è successo, ma cosa li ha resi quel che sono, calandoti nel ruolo di investigatore interattivo. La storia si dirama attraverso una serie di scene interattive doppiate e animate che ti faranno immedesimare nelle vicende a bordo di Tacoma.

NEXT UP HERO
Next Up Hero è un dungeon crawler in cui degli eroi disegnati a mano avanzano nelle loro imprese sfrecciando a colpi di fendenti, esplosioni, bonghi e boomerang. Scegli il tuo eroe e inizia a ripulire i dungeon, migliorare gli equipaggiamenti e massimizzare le statistiche.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati