×

Epic Games Store: Giochi in Regalo 6-13 Agosto

Epic Games Store

Epic Games Store: Giochi in Regalo 6-13 Agosto

GIOCO IN REGALO DA GIOVEDI’ 6 AGOSTO

Wilmot’s Warehouse
Wilmot’s Warehouse è un gioco rompicapo in cui devi far funzionare un magazzino come un orologio svizzero. Vesti i panni di Wilmot, un magazziniere instancabile che ha il compito di spingere, smistare e impilare una grande varietà di prodotti. Nella tua giornata lavorativa vedrai arrivare carichi di prodotti, che riempiranno il magazzino fino al soffitto. Puoi disporli nel modo che preferisci… per colore, tipo, classificazione decimale Dewey o con il sistema innovativo che hai appena inventato… ogni metodo andrà bene! Non dimenticare però dove hai messo ogni singola scatola; quando si aprirà il portello di servizio, dovrai trovare rapidamente ciò che ti chiedono i clienti, altrimenti come riuscirai a conquistare le ambite Stelle del Lavoratore che ti servono per ottenere gli utilissimi potenziamenti che ti aiuteranno nel tuo compito?

3 out of 10, EP 1: “Welcome To Shovelworks”
Unisciti alle continue avventure degli sviluppati del peggior studio videoludico al mondo mentre hanno a che fare con stranezze sia assurde che di attualità. Questa settimana Midge si unisce a Shovelworks Studios per in veste di animatrice, ma nello studio non tutto è come sembra…

GIOCO IN REGALO DA GIOVEDI’ 13 AGOSTO

Remnant: From the Ashes
Il mondo è stato gettato nel caos da un antico essere del male da un’altra dimensione. Sei uno degli ultimi superstiti umani e, da solo o al fianco di un massimo di altri due giocatori, devi affrontare orde di letali nemici per riprendere ciò che è andato perduto.

Collezione Alto
Parti per un’avventura incredibile in compagnia di Alto e i suoi amici. Sfreccia giù per piste alpine, su dune mosse dal vento, attraversa antiche foreste e rovine dimenticate nei due titoli acclamati dalla critica: Alto’s Adventure e Alto’s Odyssey. Esegui spericolati backflip, grinda sui tetti e supera vertiginosi baratri mentre viaggi per scoprire quali misteri si celano oltre l’orizzonte.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati