×

Epic Games Store: Giochi in Regalo 3 – 10 Settembre

Epic Games Store

Epic Games Store: Giochi in Regalo 3 – 10 Settembre

GIOCO IN REGALO DA GIOVEDI’ 3 SETTEMBRE

Into The Breach
Controlla potenti mech del futuro per sconfiggere una minaccia aliena. In questo gioco di strategia a turni, creato dagli sviluppatori di FTL, ogni tentativo di salvare il mondo è rappresentato da una nuova sfida generata casualmente.

GIOCO IN REGALO DA GIOVEDI’ 10 SETTEMBRE

Railway Empire
Stati Uniti, 1830: il “Nuovo Mondo” si sta espandendo rapidamente. Siamo in pieno boom industriale e la corsa all’impero ferroviario più importante di tutto il Nord America è entrata nel vivo. È giunta l’ora di rimboccarsi le maniche e sfidare i tuoi avversari mentre guidi la tua società verso il ventesimo secolo!

Caratteristiche
Sfrutta le opportunità economiche a tua disposizione in una vasta campagna, avanzando passo dopo passo da una costa all’altra degli Stati Uniti.
Guida il tuo impero ferroviario al successo creando una fitta rete su rotaia e ottimizzando il trasporto di merci e passeggeri.
Porta a termine le sfide e gli obiettivi lungo una vasta gamma di scenari, o crea la tua rete ferroviaria perfetta nella modalità costruzione, senza alcuna pressione finanziaria.
Più di 40 locomotive ricreate nei minimi dettagli e oltre 30 diverse carrozze acquistabili, ognuna con i propri pregi e i propri difetti.
Sfida fino a tre società rivali, con la possibilità di ricorrere ad atti di sabotaggio usando banditi o spie.
Siedi al posto del conducente dei tuoi treni ed esplora la tua rete ferroviaria e i bellissimi panorami da una prospettiva in prima persona.

Where The Water Tastes Like Wine
Where the Water Tastes Like Wine è un gioco di avventura narrativa ricco di viaggi, racconti e sopravvivenza al destino manifesto. I giocatori esplorano al loro ritmo preferito il folklore della Grande Depressione degli Stati Uniti, incontrando personaggi sconosciuti con le loro storie da raccontare. Interagendo con loro, i giocatori potranno raccogliere racconti unici da rielaborare per sbloccare nuove interazioni.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati