Epic Games Store: Giochi in Regalo 10 – 17 Settembre

GIOCO IN REGALO DA GIOVEDI’ 10 SETTEMBRE

Railway Empire
Stati Uniti, 1830: il “Nuovo Mondo” si sta espandendo rapidamente. Siamo in pieno boom industriale e la corsa all’impero ferroviario più importante di tutto il Nord America è entrata nel vivo. È giunta l’ora di rimboccarsi le maniche e sfidare i tuoi avversari mentre guidi la tua società verso il ventesimo secolo!

Caratteristiche
Sfrutta le opportunità economiche a tua disposizione in una vasta campagna, avanzando passo dopo passo da una costa all’altra degli Stati Uniti.

Guida il tuo impero ferroviario al successo creando una fitta rete su rotaia e ottimizzando il trasporto di merci e passeggeri.

Porta a termine le sfide e gli obiettivi lungo una vasta gamma di scenari, o crea la tua rete ferroviaria perfetta nella modalità costruzione, senza alcuna pressione finanziaria.

Più di 40 locomotive ricreate nei minimi dettagli e oltre 30 diverse carrozze acquistabili, ognuna con i propri pregi e i propri difetti.

Sfida fino a tre società rivali, con la possibilità di ricorrere ad atti di sabotaggio usando banditi o spie.

Siedi al posto del conducente dei tuoi treni ed esplora la tua rete ferroviaria e i bellissimi panorami da una prospettiva in prima persona.

Where The Water Tastes Like Wine
Where the Water Tastes Like Wine è un gioco di avventura narrativa ricco di viaggi, racconti e sopravvivenza al destino manifesto. I giocatori esplorano al loro ritmo preferito il folklore della Grande Depressione degli Stati Uniti, incontrando personaggi sconosciuti con le loro storie da raccontare. Interagendo con loro, i giocatori potranno raccogliere racconti unici da rielaborare per sbloccare nuove interazioni.

GIOCO IN REGALO DA GIOVEDI’ 17 SETTEMBRE

Stick it to the Man!
Un giorno come tanti altri, Ray, collaudatore di caschi, ha un incidente bizzarro e si risveglia con un braccio di spaghetti rosa gigante in testa che gli dà il potere sensazionale di leggere la mente. Da un momento all’altro, Ray acquisisce la capacità di cambiare il mondo con degli adesivi e può trasformare il suo universo di carta strappandolo, piegandolo e usando degli adesivi assurdi (insieme ai suoi nuovi e formidabili poteri) per risolvere enigmi difficilissimi! È costretto a scappare dal “Capo” perché accusato di un reato che non ha commesso. Puoi aiutare Ray a tirarsi fuori dai guai? Preparati a strappare, tirare e a farla in barba al Capo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *