×

Football Manager 2020 e Watch Dogs 2 ora GRATIS su Epic Games Store!!!!

Football Manager 2020 e Watch Dogs 2 ora GRATIS su Epic Games Store!!!!

GIOCO IN REGALO DA GIOVEDI’ 17 SETTEMBRE

Football Manager 2020
Ogni decisione conta in Football Manager 2020 con nuove caratteristiche e meccaniche di gioco che premiano la pianificazione e i progressi come mai prima d’ora, dando ai manager la possibilità di sviluppare e perfezionare sia la squadra che la propria identità unica.

Watch Dogs 2
Gioca nei panni di Marcus Holloway, un giovane e brillante hacker residente nella baia di San Francisco, la culla della rivoluzione tecnologica. Unisciti a Dedsec, un famigerato gruppo di hacker, per compiere l’impresa più grande della storia: hackerare e annientare il ctOS 2.0, un sistema operativo invasivo usato da menti criminali per controllare e manipolare i cittadini su larga scala.

Stick it to the Man!
Un giorno come tanti altri, Ray, collaudatore di caschi, ha un incidente bizzarro e si risveglia con un braccio di spaghetti rosa gigante in testa che gli dà il potere sensazionale di leggere la mente. Da un momento all’altro, Ray acquisisce la capacità di cambiare il mondo con degli adesivi e può trasformare il suo universo di carta strappandolo, piegandolo e usando degli adesivi assurdi (insieme ai suoi nuovi e formidabili poteri) per risolvere enigmi difficilissimi! È costretto a scappare dal “Capo” perché accusato di un reato che non ha commesso. Puoi aiutare Ray a tirarsi fuori dai guai? Preparati a strappare, tirare e a farla in barba al Capo!

GIOCO IN REGALO DA GIOVEDI’24 SETTEMBRE

RollerCoaster Tycoon 3 Complete Edition
Costruisci il parco che hai sognato per una vita intera e riscopri il famoso e acclamato simulatore di costruzione di montagne russe. Prova l’emozione di un classico gioco che ridefinisce il genere, con i suoi due enormi pacchetti di espansione.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati