×

Epic Games Store – Giochi Gratis 1 E 8 Ottobre

Epic Games Store

Epic Games Store – Giochi Gratis 1 E 8 Ottobre

GIOCO IN REGALO DA GIOVEDI’ 1 OTTOBRE

Pikuniku
Aiuta strani personaggi a superare avversità, scoprire una cospirazione dello stato profondo e dare il via a una mini-rivoluzione divertente in questa piacevole avventura distopica!

GIOCHI IN REGALO DA GIOVEDI’ 8 OTTOBRE

ABZU

Immergiti in un vibrante mondo oceanico ricco di mistero e pullulante di colore e vita. Esegui acrobazie fluide nei panni del Sub usando gli intuitivi controlli per il nuoto. Scopri centinaia di specie uniche ispirate a creature reali e crea una potente connessione con l’abbondante vita marina. Interagisci con banchi di migliaia di pesci che si rapportano proceduralmente ai loro simili, a te e ai predatori. Goditi epici paesaggi marini ed esplora ecosistemi acquatici modellati con dettagli senza precedenti. Avventurati nel cuore dell’oceano, dove antichi segreti giacciono dimenticati. Ma attenzione: negli abissi si nascondono terribili pericoli. “ABZÛ” è ispirato ad antiche mitologie: AB, significa “acqua”, mentre ZÛ significa “conoscere”. ABZÛ è l’oceano della saggezza.

Rising Storm 2: Vietnam
Interpretazione del Vietnam della serie Red Orchestra: partite multigiocatore a 64 giocatori, oltre 20 mappe, esercito e marines degli Stati Uniti, esercito popolare vietnamita, Viet Cong, forze australiane e forze dell’esercito della Repubblica del Vietnam, oltre 50 armi e….

 

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati