Epic Games Store – Giochi Gratis 8-15 Ottobre

GIOCHI IN REGALO DA GIOVEDI’ 8 OTTOBRE

ABZU

Immergiti in un vibrante mondo oceanico ricco di mistero e pullulante di colore e vita. Esegui acrobazie fluide nei panni del Sub usando gli intuitivi controlli per il nuoto. Scopri centinaia di specie uniche ispirate a creature reali e crea una potente connessione con l’abbondante vita marina. Interagisci con banchi di migliaia di pesci che si rapportano proceduralmente ai loro simili, a te e ai predatori. Goditi epici paesaggi marini ed esplora ecosistemi acquatici modellati con dettagli senza precedenti. Avventurati nel cuore dell’oceano, dove antichi segreti giacciono dimenticati. Ma attenzione: negli abissi si nascondono terribili pericoli. “ABZÛ” è ispirato ad antiche mitologie: AB, significa “acqua”, mentre ZÛ significa “conoscere”. ABZÛ è l’oceano della saggezza.

Rising Storm 2: Vietnam
Interpretazione del Vietnam della serie Red Orchestra: partite multigiocatore a 64 giocatori, oltre 20 mappe, esercito e marines degli Stati Uniti, esercito popolare vietnamita, Viet Cong, forze australiane e forze dell’esercito della Repubblica del Vietnam, oltre 50 armi e….

GIOCHI IN REGALO DA GIOVEDI’ 15 OTTOBRE

Kingdom New Lands

Kingdom è un gioco di micro-strategia minimalista con un’estetica rétro e una colonna sonora di grande atmosfera. Dovrai vestire i panni di un monarca che cerca di costruire il proprio regno da zero: sarà necessario esplorare il mondo, reclutare sudditi fedeli e difendere il regno dagli attacchi notturni dei Greed.

Amnesia: A Machine for Pigs

L’abbiente industriale Oswald Mandus si risveglia nel suo letto, tremante per la febbre e tormentato da incubi di un oscuro macchinario infernale. Torturato dalle visioni di una disastrosa spedizione in Messico, lacerato dal fallimento del sogno di un’utopia industriale, tormentato dal senso di colpa e da una malattia esotica, si risveglia immerso in un nuovo incubo. La casa è silenziosa ma un macchinario infernale scuote il terreno sotto i suoi piedi: tutto ciò che sa è che i suoi figli sono in grave pericolo, e che dovrà salvarli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *