Epic Games Store – Giochi Gratis 15-22 Ottobre

GIOCHI IN REGALO DA GIOVEDI’ 15 OTTOBRE

Kingdom New Lands
Kingdom è un gioco di micro-strategia minimalista con un’estetica rétro e una colonna sonora di grande atmosfera. Dovrai vestire i panni di un monarca che cerca di costruire il proprio regno da zero: sarà necessario esplorare il mondo, reclutare sudditi fedeli e difendere il regno dagli attacchi notturni dei Greed.

Amnesia: A Machine for Pigs
L’abbiente industriale Oswald Mandus si risveglia nel suo letto, tremante per la febbre e tormentato da incubi di un oscuro macchinario infernale. Torturato dalle visioni di una disastrosa spedizione in Messico, lacerato dal fallimento del sogno di un’utopia industriale, tormentato dal senso di colpa e da una malattia esotica, si risveglia immerso in un nuovo incubo. La casa è silenziosa ma un macchinario infernale scuote il terreno sotto i suoi piedi: tutto ciò che sa è che i suoi figli sono in grave pericolo, e che dovrà salvarli.

GIOCHI IN REGALO DA GIOVEDI’ 22 OTTOBRE

Layers of Fear 2
Le telecamere sono puntate su di te e al centro della scena ci sei proprio tu. Non sei solo nel personaggio, sei IL personaggio. La parte da interpretare è unicamente tua. Scritta solo per te. Il silenzio ti accoglie. Nessun ordine del regista. Nessuna indicazione di dover diventare questa versione di te. La necessità di agire invade la tua mente, ma le pagine del copione sono vuote. Il tuo passato ti ha trasformato in quel che sei, costringendoti a imparare le abilità richieste per migliorare la tua arte. Lo stesso passato ti ha inflitto profonde cicatrici, non solo all’esterno, dove tutti possono vederle, ma anche in un luogo così profondo da non avere forma. Cerchi di soffocare i ricordi, ma lasci che quelle esperienze ti conducano nel ruolo, o nel personaggio, che devi interpretare.

Costume Quest 2
Esplora spettrali paesaggi senza tempo, indossa adorabili nuovi costumi in grado di trasformarti in un potente guerriero di Halloween, raccogli figurine di dolcetti da brivido e usale per combattere contro una legione di cattivi ossessionati dall’igiene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *