×

Epic Games Store: Due super giochi gratis la prossima settimana per Halloween!

Epic Games Store

Epic Games Store: Due super giochi gratis la prossima settimana per Halloween!

GIOCHI IN REGALO DA GIOVEDI’ 22 OTTOBRE

Layers of Fear 2
Le telecamere sono puntate su di te e al centro della scena ci sei proprio tu. Non sei solo nel personaggio, sei IL personaggio. La parte da interpretare è unicamente tua. Scritta solo per te. Il silenzio ti accoglie. Nessun ordine del regista. Nessuna indicazione di dover diventare questa versione di te. La necessità di agire invade la tua mente, ma le pagine del copione sono vuote. Il tuo passato ti ha trasformato in quel che sei, costringendoti a imparare le abilità richieste per migliorare la tua arte. Lo stesso passato ti ha inflitto profonde cicatrici, non solo all’esterno, dove tutti possono vederle, ma anche in un luogo così profondo da non avere forma. Cerchi di soffocare i ricordi, ma lasci che quelle esperienze ti conducano nel ruolo, o nel personaggio, che devi interpretare.

Costume Quest 2
Esplora spettrali paesaggi senza tempo, indossa adorabili nuovi costumi in grado di trasformarti in un potente guerriero di Halloween, raccogli figurine di dolcetti da brivido e usale per combattere contro una legione di cattivi ossessionati dall’igiene.

GIOCHI IN REGALO DA GIOVEDI’ 29 OTTOBRE

Blair Witch
Corre l’anno 1996. Un ragazzino scompare a Black Hills Forest, nei pressi di Burkittsville, Maryland. Vestirai i panni di Ellis, un ex agente di polizia dal passato turbolento, per partecipare alle ricerche. Ciò che avrà inizio come un ordinario caso investigativo finirà col trasformarsi in un incubo infinito. Dovrai affrontare le tue paure e la strega di Blair, una forza misteriosa che infesta il bosco…

Ghostbusters: The Video Game Remastered

Amato e acclamato dalla critica, il videogioco Ghostbusters è tornato rimasterizzato per Epic Games store! Indossa di nuovo il tuo zaino protonico e partecipa all’avventura per salvare New York accompagnato dalle voci e dalle sembianze dei Ghostbusters originali!

Autentica esperienza Ghostbusters – Voci e sembianze in gioco di Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis ed Ernie Hudson, impegnati in una storia inedita nata dalla penna degli scrittori dei film originali Dan Aykroyd e Harold Ramis.

Modalità di gioco uniche – Prova l’esperienza unica di cacciare, duellare e intrappolare i fantasmi con armi aggiornabili in ambienti ampiamente distruttibili. Metti alla prova il coraggio della squadra in battaglie finali su larga scala.

Campagna Storia – Vivi una trama di gioco esclusiva sfidando e catturando fantasmi, sia vecchie conoscenze che nuovi, in tutta New York.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati