×

Epic Games Store: Oggi due titoloni GRATIS a tema Halloween!

Epic Games Store

Epic Games Store: Oggi due titoloni GRATIS a tema Halloween!

GIOCHI IN REGALO DA GIOVEDI’ 29 OTTOBRE

Blair Witch
Corre l’anno 1996. Un ragazzino scompare a Black Hills Forest, nei pressi di Burkittsville, Maryland. Vestirai i panni di Ellis, un ex agente di polizia dal passato turbolento, per partecipare alle ricerche. Ciò che avrà inizio come un ordinario caso investigativo finirà col trasformarsi in un incubo infinito. Dovrai affrontare le tue paure e la strega di Blair, una forza misteriosa che infesta il bosco…

Ghostbusters: The Video Game Remastered

Amato e acclamato dalla critica, il videogioco Ghostbusters è tornato rimasterizzato per Epic Games store! Indossa di nuovo il tuo zaino protonico e partecipa all’avventura per salvare New York accompagnato dalle voci e dalle sembianze dei Ghostbusters originali!

Autentica esperienza Ghostbusters – Voci e sembianze in gioco di Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis ed Ernie Hudson, impegnati in una storia inedita nata dalla penna degli scrittori dei film originali Dan Aykroyd e Harold Ramis.

Modalità di gioco uniche – Prova l’esperienza unica di cacciare, duellare e intrappolare i fantasmi con armi aggiornabili in ambienti ampiamente distruttibili. Metti alla prova il coraggio della squadra in battaglie finali su larga scala.

Campagna Storia – Vivi una trama di gioco esclusiva sfidando e catturando fantasmi, sia vecchie conoscenze che nuovi, in tutta New York.

GIOCO IN REGALO DA GIOVEDI’ 5 NOVEMBRE

Wargame: Red Dragon

La serie Wargame torna in servizio, più grande, più ricca e più spettacolare che mai. In Wargame Red Dragon, sei impegnato in un conflitto su larga scala in cui le forze occidentali si scontrano contro il blocco comunista. 1991: i due blocchi si confrontano in un nuovo teatro di guerra, l’Asia, cui si aggiungono diversi altri paesi: Giappone, Cina, Corea del Nord, Corea del Sud, Australia e Nuova Zelanda.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati