×

Epic Games Store: Giochi Gratis 19-26 Novembre

Epic Games Store

Epic Games Store: Giochi Gratis 19-26 Novembre

GIOCHI IN REGALO DA GIOVEDI’ 19 NOVEMBRE

Elite Dangerous
Elite Dangerous è il multigiocatore massivo spaziale definitivo, che offre un’originale avventura open world alla generazione moderna, con una galassia interconnessa, una storia in costante evoluzione e la Via Lattea ricreata nella sua completezza in proporzioni galattiche. Con una piccola navicella spaziale e pochissimi crediti, all’inizio i giocatori dovranno fare tutto il necessario per ottenere abilità, conoscenza, salute e forza per sopravvivere in una galassia futuristica spietata e farsi strada tra i ranghi dell’iconica Elite. In un’epoca di guerra interstellare e superpotenze galattiche, la storia di ogni giocatore influenza l’esperienza di gioco unica e interconnessa e la narrazione in costante evoluzione. Le autorità crollano, le battaglie vengono vinte e perse e la frontiera dell’umanità cambia forma: tutto questo grazie alle azioni dei giocatori.

The World Next Door
Combinando battaglie rompicapo velocissime, una narrazione potente e gli elementi suggestivi di una visual novel, The World Next Door segue Jun, un’adolescente ribelle intrappolata in un regno parallelo abitato da creature magiche, che deve trovare la via di casa prima che…

GIOCO IN REGALO DA GIOVEDI’ 26 NOVEMBRE

MudRunner
MudRunner è un’esperienza unica di guida off-road che mette i giocatori al posto di guida e li sfida a prendere il controllo di fuoristrada sbalorditivi e ad avventurarsi negli estremi paesaggi della Siberia con solo una mappa e una bussola a guidarli! Guida 19 potenti veicoli fuoristrada, ognuno con le proprie caratteristiche e attrezzature. Completa le missioni e le consegne in condizioni pericolose attraverso paesaggi selvaggi e indomiti in condizioni estreme con cicli dinamici giorno-notte. Esplora un ambiente sandbox immersivo, arricchito da una grafica migliorata. Domina terreni fangosi, fiumi rabbiosi e molti altri ostacoli che reagiscono in modo realistico al peso e al movimento del tuo veicolo azionato dall’avanzato motore grafico del gioco.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati