×

Arrivano gli Eventi invernali InnoGames

Arrivano gli Eventi invernali InnoGames

I giochi del portfolio di InnoGames, il principale sviluppatore ed editore tedesco di giochi per cellulari e online, si addobbano a festa. Sono iniziati gli eventi invernali in Forge of Empires e Elvenar. L’inverno arriverà anche a Grepolis a partire dal 7 dicembre.

Quest’anno in Forge of Empires la quest giver Isabella ci condurrà attraverso la città innevata di Mistletown. Renne, Regali Misteriosi, un nuovo Gran Premio e un Calendario Invernale ricco di sorprese attendono i giocatori che, nuovamente, avranno l’opportunità di scartare dei regali sorprendenti e pieni di interessanti ricompense. I giocatori devono mescolare il Gruppo dei Regali Misteriosi e hanno bisogno di dieci stelle per aprirne uno.

Queste Stelle possono essere raccolte completando le missioni, le speciali missioni giornaliere e gli eventi in giro per la città. Inoltre, i giocatori riceveranno uno speciale Fiammifero ogni volta che apriranno un Regalo Misterioso: ne avranno bisogno per arrivare al Gran Premio. Un Fiammifero può essere utilizzato per accendere candele in un massimo di tre case di città. Non appena tutte le 20 case sono illuminate, l’Albero di Natale della città si illumina e si vince il Gran Premio Speciale. I giocatori possono partecipare all’evento invernale in Forge of Empires fino al 3 gennaio 2021.

L’inverno arriva anche a Elvenar, ma una forte tempesta di neve copre tutto di bianco. Mentre gli abitanti sono all’inizio felici di poter giocare all’aperto nella neve, la forte tempesta non molla e assume proporzioni pericolose, al punto che viene dichiarato lo stato di emergenza in tutta la città, con raccomandazioni urgenti di rimanere al chiuso e cercare un riparo. I giocatori dovranno aiutare il gufo Olla a portare gioia e regali ai cittadini di Elvenar. Allo stesso tempo, l’addetta alle poste Janni ha bisogno di aiuto per le sue numerose missioni in questa situazione eccezionale. Grazie alle missioni i giocatori potranno collezionare le chiavi postali, da trovare in giro per la loro città. Le chiavi possono essere utilizzate per aprire le cassette postali, che contengono vari premi, compresi i premi giornalieri variabili.

Per ogni casella postale aperta, la civetta Olla prenderà un regalo invernale e lo porterà alla casa successiva, avvicinando così i giocatori a sbloccare il Gran Premio. Una volta che i giocatori avranno completato le cinque missioni dell’evento, potranno ritirare il primo premio Milestone: il Gufo Invernale Vigilante, un edificio per animali domestici che può essere sviluppato in dieci fasi. I giocatori che completeranno tutte le missioni di Winter Magic potranno ottenere inoltre un edificio nuovo di zecca, disponibile limitatamente: la Dea degli Auguri. L’Evento Magico d’Inverno a Elvenar durerà fino al 4 gennaio 2021.

La Ruota della Fortuna di Tyche arriva a Grepolis in questo periodo festivo dell’anno. La Ruota della Fortuna di Tyche è un evento nuovo di zecca, dove i giocatori possono vincere fantastici premi. Tyche porta con sé anche i più grandi illustratori di tutta la Grecia, che creeranno una magnifica opera d’arte per arricchire le celebrazioni nella città dei giocatori. La Ruota della Fortuna ha molti poteri speciali da scoprire, e l’ambìto premio speciale giornaliero è il più prezioso. Ad ogni giro della ruota, i pittori prendono ispirazione e completano un’altra sezione della tela per il Gran Premio. La barra sotto la tela mostra i progressi in corso e, una volta terminato il dipinto, i giocatori vengono premiati con il Gran Premio. La Ruota della Fortuna di Tyche è disponibile fino al 30 dicembre 2020.

Forge of Empires, Elvenar e Grepolis possono essere giocati gratuitamente su PC e su cellulari iOS e Android.

 

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati