×

Defense Grid: The Awakening GRATIS OGGI su Epic Games Store!

Defense Grid: The Awakening

Defense Grid: The Awakening GRATIS OGGI su Epic Games Store!

Defense Grid: The Awakening è GRATIS OGGI su Epic Games Store: clicca subito qui per scaricarlo gratis.

Il gioco è un tower defense definitivo in grado di attrarre giocatori con diversi livelli di abilità. Un’orda di nemici ti sta invadendo e toccherà a te, in qualità di giocatore, tentare di fermarla costruendo torri di fortificazione in modo strategico attorno alla loro base. I comandi sono intuitivi e il gameplay profondo: gli attacchi speciali e le proprietà di ogni torre funzionano in sinergia per fornire diversi modi per trionfare.

Rigiocabilità
La linea narrativa principale offre circa 8 ore di gameplay. Inoltre, sono presenti moltissime ore aggiuntive di gioco nelle modalità sfida che assegnano ai giocatori condizioni iniziali e obiettivi unici. Ogni livello di gioco è estremamente rigiocabile e può essere risolto in tanti modi diversi, con premi superiori in caso di efficienza migliorata.

Livelli unici
Defense Grid: The Awakening propone 20 ambienti unici, ognuno con una disposizione diversa per quanto riguarda strade, ubicazione delle costruzioni delle torri e aree aperte per cui pianificare strategie.

Occhio ai nemici!
Nel corso del gioco, i giocatori affronteranno 15 diversi tipi di nemici che diventeranno progressivamente più forti e utilizzeranno diverse strategie per tentare di aggirare le difese dei giocatori stessi. Con l’avanzamento del livello, i nemici diventano sempre più tenaci e più difficili da sconfiggere.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati