×

Tropico 5 OGGI GRATIS su Epic Games Store!

Tropico 5 OGGI GRATIS su Epic Games Store!

Tropico 5 è OGGI GRATIS su Epic Games Store! Per scaricarlo non dovete fare altro che cliccare qui.

Torna sulla remota isola di Tropico nel nuovo episodio del “simulatore di dittatore”, apprezzato dalla critica e adorato dagli appassionati. Prolunga il dominio della tua casata dal primo periodo coloniale al 21° secolo e oltre, affrontando una nuova serie di sfide, padroneggiando avanzate dinamiche commerciali, scoprendo nuovi avanzamenti scientifici e diverse tecnologie ed esplorando il mondo di gioco. E, per la prima volta nella storia di Tropico, divertiti con il multi giocatore cooperativo e competitivo, con partite fino a un massimo di 4 giocatori!

Contenuti

Le Ere – Inizia il tuo regno nel periodo coloniale, sopravvivi alle Guerre Mondiali e alla Grande Depressione, svolgi il ruolo di dittatore durante la Guerra Fredda e guida la tua nazione fino alla modernità… e oltre. Dal 19° al 21° secolo, ogni Era offre le sue sfide e le proprie opportunità.

La casata – Ogni membro della grande famiglia del Presidente è presente sull’isola e può essere nominato come governatore, responsabile, ambasciatore o generale. Investi sui membri della tua casata per sbloccarne nuove capacità e farne degli elementi preziosi.

Ricerca e rinnovamento – Fai avanzare la tua nazione scoprendo nuovi edifici, tecnologie e risorse. Rinnova le tue vecchie strutture e trasformale nelle loro versioni moderne, più efficienti.

Sistema commerciale avanzato e flotte mercantili – Organizza una grande flotta mercantile e usa le tue navi per assicurarti le rotte commerciali verso le isole vicine o le superpotenze mondiali, importando ed esportando merci.

Esplora la tua isola – Scopri che cosa si cela nelle zone ancora inesplorate: troverai preziosi giacimenti di minerali e potrai esplorare le rovine di antiche civiltà.

Grafica interamente rinnovata – Tutta la grafica è stata ricreata da zero, per garantire un’identità visiva inconfondibile a Tropico 5. Scegli fra oltre 100 edifici per ognuna delle singole Ere.

Multigiocatore cooperativo e competitivo – Fino a 4 giocatori possono costruire le loro città e le proprie economie, su una qualsiasi delle mappe presenti. Sarà possibile decidere di condividere risorse, rifornimenti e popolazione, come pure optare per una bella dichiarazione di guerra.

 

 

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati